Addio a Franco Fontana: “Un uomo buono e da sempre impegnato nel sociale”, il ricordo del sindaco Fiordalisio

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Patrica – Addio a Franco Fontana, il 64enne è morto, stroncato da un terribile male contro cui lottava da tempo. L’uomo era molto conosciuto e amato in paese: noto per la sua laboriosità, era sempre in prima linea quando c’era bisogno di ‘darsi da fare’ per creare eventi e iniziative per la comunità. Un lutto che ha addolorato i suoi concittadini, i quali si stringono con immenso affetto e sincera costernazione alla famiglia di Franco. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Sarà un anno straordinario per Torino. Il toro rampante posto in cima al «Farò» è caduto in direzione di Porta Nuova, un segno di buon auspicio secondo la tradizione. (Corriere della Sera)

Il cielo grigio sopra Torino non ha fermato i festeggiamenti del Santo Patrono. Per l’occasione, piazza Vittorio Veneto ha potuto accogliere quasi 30mila persone. (Torino Cronaca)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fuochi di San Giovanni, i torinesi in massa nel nome del patrono: nonostante la pioggia e la Nazionale

Lo spettacolo dei Fuochi d’Artificio nel centro città concluderà le celebrazioni dei quattro giorni di festa organizzati dal comune per San Giovanni 2024. (Guida Torino)

Si celebra oggi, lunedì 24 giugno, il patrono di Torino. Le campane La Festa di San Giovanni si apre oggi, lunedì 24 giugno, con il suono delle campane che si dipana a intervalli prestabiliti tra diciotto chiese tra il centro e la periferia di Torino. (La Stampa)

Torino sgualcita di pioggia. Torino affilata tra natura e cultura. (La Stampa)