Mercato con il naso all'insù. Il caso Fofana. I conti di Cardinale

Mercato con il naso all'insù. Il caso Fofana. I conti di Cardinale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Mercato con il naso all'insù. Il caso Fofana. I conti di Cardinale Come i contadini che guardano il cielo in attesa del raccolto, sperando che almeno non piova essendo il cielo cupo e minaccioso: sono allineato con la tifoseria del Milan in ambasce per quello che (non) sta succedendo. Siamo fermi a un acquisto, avanzando lentamente nella foresta tra liane e canneti, l'acqua alle ginocchia, il coltellino svizzero per farsi largo, invece del macete. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

LE PAROLE – «Il Milan la sua offerta la deve fare, da quello che ho capito, nelle ultime ore i dirigenti erano anche un po’ innervositi dal fatto che se ne parlasse molto, perché la linea è che più se ne parla più il Monaco si irrigidisce. (Milan News 24)

Tramite il proprio profilo su X, Paolo Paganini ha svelato l’interesse concreto della Juventus per il centrocampista del Monaco, Youssouf Fofana. Ecco le sue parole: “Sono appena uscito dal ristorante sul porto. (Juvenews.eu)

Così il procuratore sul centrocampista in odore di partenza: “Gaetano? Non c’è una squadra dove oggi è in procinto di andare, da pochi giorni abbiamo saputo qual è la scelta del mister e stiamo lavorando per dare una definizione di una possibile destinazione. (Terzo Tempo Napoli)

Mercato Juve, Adeyemi troppo costoso: Giuntoli lavora su un altro nome

Calciomercato Juve: Adeyemi, Sancho, Galeno, Conceicao. Ecco qual è diventata la priorità di Giuntoli (Juventus News 24)

Paganini: "Viste le difficoltà per Koopmeiners, la Juve ha rilanciato per Fofana" (Bianconera News)

Rispetto all'annata appena conclusa sono stati molti i cambiamenti in Via Druento. A meno di un mese dall'inizio del campionato la Juventus rimane la squadra più attiva sul mercato. (SpazioJ)