Clamoroso Barcellona, via libera provvisorio per il tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor

Clamoroso Barcellona, via libera provvisorio per il tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

In una nota, il Consiglio Superiore ha confermato al Barcellona e ai giocatori che la misura cautelare è favorevole in quanto, in attesa del verdetto finale sui ricorsi, la sospensione avrebbe arrecato un grave danno sia al club che ai giocatori: "Il Csd ritiene che la mancata adozione di questa misura precauzionale causerebbe un grave danno economico e sportivo alla società e, soprattutto, ai calciatori - è scritto nel comunicato, riferito dal 'Mundo Deportivo' -. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa sta succedendo in Catalogna con Dani Olmo? Dopo aver saltato le prime due giornate di Liga in attesa della sua regolare iscrizione al campionato, il trequartista spagnolo è stato protagonista della buona prima parte di stagione del Barcellona con 15 presenze, 6 gol e 1 assist (813 minuti complessivi in campo). (TUTTO mercato WEB)

Il provvedimento ha natura provvisoria Il Consiglio ritiene che la mancata adozione di questa misura precauzionale causerebbe un grave danno economico e sportivo alla società e, soprattutto, ai calciatori”. (la Repubblica)

Continua a tenere banco il caso Dani Olmo in casa Barcellona, con nuovi dettagli che emergono di giorno in giorno sulla situazione del fantasista, che tenta sempre più nuovi club per il mercato di gennaio. (L'Interista)

Furia Laporta: insulta i membri della Federazione nella tribuna autorità a Jeddah

Il Barcellona vince il braccio di ferro con la Liga e la Federcalcio spagnola per il tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor. Almeno per il momento. Il Consiglio Superiore dello Sport, a cui il club catalano aveva presentato ricorso d'urgenza, ha concesso il via libera "provvisorio" ai due giocatori nell'attesa di una sentenza definitiva che non dovrebbe arrivare prima di qualche mese. (Il Sole 24 ORE)

Una vittoria, anche se momentanea visto che si tratta di una decisione di carattere sospensivo, per il club catalano e il presidente Joan Laporta, che stava già registrando diversi malumore dei soci con indiscrezioni relative a una mozione di sfiducia per il numero uno della società catalana. (Calcio e Finanza)

Furia Laporta: insulta i membri della Federazione nella tribuna autorità a Jeddah (TUTTO mercato WEB)