Thiago Motta: “Abbiamo faticato in una cosa”, poi l’annuncio su Koopmeiners

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

Juve-Cagliari, nel finale è successo di tutto all'Allianz Stadium: ecco che cosa ha riferito Thiago Motta nel post-partita. In Juventus-Cagliari è successo di tutto: dal possibile 2-0 il match è terminato con il risultato di 1-1 e l'espulsione di Francisco Conceiaco. Nel post-partita ai microfoni di DAZN ha commentato (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

È finita in parità, 1-1, la sfida tra Juventus e Cagliari del settimo turno di Serie A. Alla Juve non è riuscita l'ottava vittoria di fila all'Allianz Stadium di Torino contro gli isolani, nonché la terza consecutiva in stagione tra campionato e coppa. (Liberoquotidiano.it)

La Juve domina ma segna con un rigore inventato. Poi ci pensa il brasiliano bidone a regalare il rigore e il pari al Cagliari Neanche Rocchi salva la Juve, Douglas Luiz tifa Napoli: 1-1 col Cagliari (IlNapolista)

Oggi è stata disputata la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta ed il Cagliari di Davide Nicola. L’ultima vittoria conquistata contro i bianconeri risale alla stagione 2019-2020, quando la squadra allenata dal tecnico Walter Zenga s’impose tra le proprie mura amiche per 2-0. (Cagliari News 24)

Il Cagliari segna e Mina se la prende con i tifosi della Juve: "Sono incazzato per Cuadrado"

Davide Nicola conferma il 4-2-3-1 di Parma, con una sola modifica: Augello alto a sinistra al posto di Luvumbo. La prima conclusione è del Cagliari, al 6’ calcia Viola da fuori e para Di Gregorio. Risposta bianconera all’11’ con un tiro-cross di Savona respinto da Scuffet. (L'Unione Sarda.it)

Serie A, la classifica aggiornata: la Juve rimane a -1 dall'Inter (Milan News)

A cura di Marco Beltrami 97 (Fanpage.it)