Padova, mette la casa in affitto online: gliela occupano in 30. Il proprietario: «Sono dentro da 15 giorni, un incubo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ristrutturano un appartamento e vi aprono un alloggio turistico, ma gli ultimi clienti non se ne vanno più via e, anzi, occupano i locali allacciandosi abusivamente alle utenze. Accade - riferiscono i quotidiani locali - in un comune alla periferia di Padova, Pontevigidarzere, dove l'abitazione è occupata da una trentina di persone dal 16 ottobre scorso. Casa occupata sette volte a Roma: la porta sfondata a picconate, l'ingresso con i bambini e la base di spaccio Cosa è successo Finora inutile la denuncia presentata dal proprietario, che in un primo momento aveva chiamato un pattuglia di carabinieri, che erano riusciti a far desistere gli occupanti. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Ristrutturano un appartamento e vi aprono un alloggio turistico, ma gli ultimi clienti non se ne vanno più via e, anzi, occupano i locali allacciandosi abusivamente alle utenze. L'episodio è avvenuto in un comune alla periferia di Padova, Pontevigidarzere, dove l'abitazione è occupata da una trentina di persone fin dal 16 ottobre scorso. (Oggi Treviso)
Nella città di Padova un professionista locale si trova a vivere un incubo che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. La storia inizia a metà ottobre 2024, quando decide di affittare il suo appartamento di 70 metri quadrati. (Il Giornale d'Italia)
Ma gli ultimi clienti non se ne vanno più via, anzi… Occupano i locali e si allacciano abusivamente alle utenze. Il proprietario in un primo momento aveva chiamato una pattuglia di carabinieri, che erano riusciti a far desistere gli occupanti, i quali però sono rientrati forzando le serrature e si sono allacciati alle utenze dei vicini. (L'Unione Sarda.it)