Roma, ora l'azzardo è Mancini. E Juric si gioca l'ultimo "all-in"
L'ombra del Mancio sulla panchina di Ivan Juric. Vietato sbagliare oggi pomeriggio all'Olimpico contro il Bologna per il tecnico croato, che si gioca la permanenza alla guida della Roma. I risultati altalenanti di questi due mesi sommati a un gioco tutt'altro che esaltante hanno indotto i Friedkin a guardarsi intorno. Tanto da sondare il terreno con Roberto Mancini (il passato da giocatore e tecnico laziale non sarebbe un problema: sono passati 20 anni dall'avventura in biancoceleste), che ha dato la sua disponibilità ad approdare a Trigoria a patto di avere pieni poteri nella scelta dei giocatori (si prospetta una possibile rivoluzione a gennaio sul mercato) e un contratto lungo. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
A Trigoria il clima è tutt'altro che sereno e il possibile sbarco rappresentava una speranza di vedere fatti concreti dopo un'assenza di più di due mesi dalla loro ultima visita a Trigoria, necessaria per l'esonero di De Rossi e le dimissioni della Ceo Lina Souloukou. (ForzaRoma.info)
Liguori) – Non arrivano più i Nostri, gli Americani che gestiscono la Roma a distanza, quelli ricchi che hanno rilevato la A.S. Roma da Pallotta, pagandola integralmente ed investendo molti soldi. (Pagine Romaniste)
Il contatto telefonico tra la proprietà della Roma e Roberto Mancini non serve altro che a confermare la più normale delle leggi dello sport: sono i risultati a decidere i destini degli allenatori. (Sky Sport)
Tra le due parti la pista è calda, ma mancano conferme ufficiali. Ivan Juric sembra essere sempre più vicino all'esonero. (CalcioNapoli1926.it)
Quella di Ivan Juric sulla panchina della Roma domani a Bologna potrebbe essere l'ultima partita alla guida della formazione giallorossa. Roma-Bologna di domani, scrive la rosea, sarà al 99% la sua ultima panchina in giallorosso, con un curriculum finora che non mette certo il sorriso a nessuno: 4 vittorie, 3 pari e 4 ko in 11 partite, un rendimento francamente deludente. (Sport Mediaset)
Roma da Pallotta, pagandola integralmente ed investendo molti soldi. Ma queste indubbie qualità non li hanno resi più esperti del calcio italiano. (ForzaRoma.info)