Cade dalla moto e viene travolto da un furgone: morto 17enne a Levate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 17enne è morto oggi pomeriggio (sabato 5 ottobre) a Levate, in seguito a un incidente in moto avvenuto in via dei Caravaggi. Il giovane ha perso il controllo del mezzo ed è stato poi travolto da un furgone, che non ha potuto fare niente per evitarlo. Caduto sotto un furgone Lo scontro è avvenuto poco dopo le 16, quando il giovane stava percorrendo il tratto di strada verso il sottopasso ferroviario, tra il cimitero e la zona industriale del paese. (Prima Bergamo)
Ne parlano anche altre testate
Levate. Moto, moto e ancora moto. I social di Fabio De Martino sono un tributo alle due ruote e ai suoi grandi protagonisti: Valentino Rossi e Pecco Bagnaia su tutti, idoli di tanti giovani che sognano di emularne le gesta. (BergamoNews.it)
Il ragazzo, alla guida di una Yamaha 125, è tragicamente deceduto dopo essere caduto dalla sua motocicletta e finito sotto un furgone Fiat Scudo che procedeva nella direzione opposta. Sabato 5 ottobre, in mattinata, si è verificata una tragedia stradale a Levate (Bergamo). (MilanoToday.it)
Fabio De Martino, la dinamica dell'incidente e i soccorsi Sbanda in moto e muore a soli 17 anni sotto gli occhi del padre che lo seguiva. L'incidente mortale è avvenuto ieri, sabato 5 ottobre, a Levate, nella Bergamasca, intorno alle 16. (Today.it)
E' lutto a Osio Sotto, il paese nella Bergamasca della famiglia De Martino. (La Repubblica)
In questo tragico modo è morto, sabato 5 ottobre, Fabio De Martino, 17 anni, di Osio Sotto. (L'Eco di Bergamo)
In quel momento, un furgone, guidato da un uomo di 57 anni, stava arrivando in senso contrario. (StatoQuotidiano.it)