Cade dalla moto e viene travolto da un furgone: morto 17enne a Levate

Un 17enne è morto oggi pomeriggio (sabato 5 ottobre) a Levate, in seguito a un incidente in moto avvenuto in via dei Caravaggi. Il giovane ha perso il controllo del mezzo ed è stato poi travolto da un furgone, che non ha potuto fare niente per evitarlo. Caduto sotto un furgone Lo scontro è avvenuto poco dopo le 16, quando il giovane stava percorrendo il tratto di strada verso il sottopasso ferroviario, tra il cimitero e la zona industriale del paese. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Stava facendo un giro in sella alla sua moto con il padre, che lo seguiva con un’altra due ruote. Dopo aver imboccato a Levate via dei Caravaggi (la provinciale 150), nel tratto che porta al sottopasso ferroviario della linea Bergamo-Treviglio, ha perso il controllo del mezzo per poi scivolare a terra, invadere la corsia opposta e scontrarsi violentemente con un furgone che sopraggiungeva. (L'Eco di Bergamo)

Il ragazzo, alla guida di una Yamaha 125, è tragicamente deceduto dopo essere caduto dalla sua motocicletta e finito sotto un furgone Fiat Scudo che procedeva nella direzione opposta. Sabato 5 ottobre, in mattinata, si è verificata una tragedia stradale a Levate (Bergamo). (MilanoToday.it)

Studente della scuola Alberghiera di Torre Boldone, era figlio unico. Lui, 17 anni, era alla guida della sua Yamaha 125. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il 17enne Fabio De Martino muore in un incidente a Levate sotto gli occhi del padre: stava facendo un giro in moto nel giorno del compleanno del papà

Fabio De Martino, la dinamica dell'incidente e i soccorsi La tragedia si è materializzata in via dei Caravaggi, all'altezza del sottopasso ferroviario che dal cimitero porta alla zona industriale del paese. (Today.it)

Un anziano di 78 anni, coinvolto nel diverbio con un altro uomo nel cortile della struttura, ha accusato un malore ed è morto poco dopo. Una lite per futili motivi ha trasformato il gioco in un dramma senza fine. (Frosinone News)

Erano uno dietro l'altro, in moto. Davanti Fabio, 17 anni, sulla sua Yamaha 125. Alle sue spalle il padre Marco De Martino, anche lui in moto, la passione di entrambi. La scena a cui l'uomo ha assistito è di quelle che nessun padre dovrebbe vedere: il ragazzo che perde il controllo della moto e invade la corsia opposta, un furgone che arriva di fronte e non riesce a evitare l'impatto. (La Repubblica)