Lutto per l'attore Javier Bardem
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato annunciato dai tre figli, Javier appunto, Carlos e Monica in una nota congiunta.
Javier Bardem e Penelope Cruz. Pilar Bardem era anche la nonna di Luna e Leonardo, i due figli di Javier Bardem e Penelope Cruz.
Chi era Pilar Bardem. Classe 1939, Pilar Bardem era una famosa attrice spagnola, che nel corso della sua carriera cinquantennale aveva interpretato numerosi ruoli a teatro, sul grande e sul piccolo schermo
È morta Pilar Bardem, attrice ma soprattutto madre di Javier Bardem, attore internazionale e marito di Penelope Cruz. (Donna Glamour)
Se ne è parlato anche su altri media
Pilar Bardem se ne è andata per via di una infezione ai reni, trascorrendo le sue ultime ore di vita presso la clinica Ruber di Madrid. Addio a Pilar Bardem, attrice e mamma di Javier Bardem. “Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. (TuttiVip)
Javier Bardem, grave lutto in famiglia per il noto attore spagnolo e per la moglie, Penelope Cruz: era la sua musa ispiratrice. Il mondo del cinema spagnolo e non solo è più povero dopo la scomparsa Pilàr Bardem, attrice anche di teatro e tv. (Inews24)
Membro di una storica famiglia di attori e registi e nata a Siviglia, Pilar Bardem era stata ricoverata a Madrid per un’infezione renale. Nos deja su enorme legado en cine, teatro y televisión. (EOS Sistemi avanzati scrl)
Vogliamo condividere con voi la notizia che Pilar Bardem, nostra madre, il nostro esempio di vita, è morta. Vita e carriera di Pilar Bardem. María del Pilar Bardem Múñoz è nata a Siviglia il 14 marzo 1939, dall’attore catalano Rafael Bardem Solé e dall’attrice madrilena Matilde Múñoz Sampedro. (Bigodino.it)
L'attrice era stata ricoverata nell'ospedale Ruber della capitale spagnola per un'infezione renale. "Sappiamo dell'affetto e dell'ammirazione che molte persone provavano per lei, dentro e fuori la Spagna, per l'attrice, la combattente e la persona sempre solidale che è stata. (Tuttosport)
"Vogliamo condividere la notizia che nostra madre, il nostro esempio, è morta. "Ci lascia un'enorme eredità nel cinema, teatro e televisione", ha scritto il premier spagnolo Pedro Sanchez su Twitter, "ma la grande Pilar Bardem era prima di tutto un difensore della libertà, dell'uguaglianza e dei diritti di tutti" (Yahoo Notizie)