Kroos si ritira dopo l'Europeo

Toni Kroos spiazza tutti. Non con un passaggio dei suoi come ci ha abituato in questi anni, ma con un post su Instagram. Il centrocampista del Real Madrid ha infatti annunciato la volontà di appendere gli scarpini al chiodo già al termine dei prossimi Europei, nonostante abbia comunque solo 34 anni. Una carriera meravigliosa, iniziata quasi quindici anni fa con la maglia del Bayern Monaco. Nel 2009 il prestito di un anno e mezzo al Bayer Leverkusen, prima di rientrare alla base. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre testate

Uno dei centrocampisti più forti degli ultimi 20 anni e oltre è giunto al passo d'addio. Classe 1990, il tedesco ha appena 34 anni. (AreaNapoli.it)

Zielinski, compleanno e saluti al Napoli: "Grazie per non avermi offeso: vi rispetto e amo" - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Goretti prima scelta per la Fiorentina, ma il dirigente deve liberarsi dalla Reggiana - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Toni Kroos annuncia: mi ritiro a fine stagione 21 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Il Real Madrid comunica che Toni Kroos ha deciso di porre fine alla sua carriera al termine di Euro 2024”" sono queste le parole a ciel sereno arrivate direttamente dal club madrileno per annunciare l’intenzione del suo calciatore di ritirarsi dal calcio giocato. (QuiFinanza)

Video suggerito Nessuno se lo aspettava, non solo per l'età relativamente giovane (34 anni e mezzo) ma anche per il rendimento tuttora elevatissimo: Toni Kroos ha annunciato oggi che si ritirerà a fine stagione. (Fanpage.it)

LA SITUAZIONE – L’Inter è consapevole che il Real Madrid proverà a sostituire a dovere colui che ha rappresentato uno degli artefici degli ultimi decennali successi dei blancos, ossia Toni Kroos. (Inter-News)