Mtv Emas: Annalisa vince come best italian act

Mtv Emas: Annalisa vince come best italian act
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È Annalisa la vincitrice del Best italian Act degli MTV EMAs, il premio per il miglior artista italiano dell’anno della rete musicale. Annalisa ha battuto Angelina Mango, Ghali, Mahmood e The Kolors. «È un riconoscimento enorme che mi fa sentire ancora una volta che il lavoro, l’attenzione ai dettagli, la passione pagano sempre. Sono davvero grata. È un'ulteriore spinta a provare a fare sempre meglio», ha dichiarato la protagonista. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Annalisa ha portato a casa il premio come Best Italian Act agli MTV EMAs 2024, gli Europe Music Awards, tenutisi ieri sera, domenica 10 novembre, al Co-op Live di Manchester e condotti dalla popstar Rita Ora. (Panorama)

È Rita Ora, particolarmente commossa, a ricordare Liam Payne, tragicamente scomparso lo scorso ottobre dopo essersi buttato dal terzo piano del suo hotel. I due avevano collaborato nel 2018 per il brano “For You (Fifty Shades Freed)”. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco tutti i vincitori degli MTV EMAs 2024. La cantante di Bellissima e Mon Amour è riuscita a battere gli sfidanti Angelina Mango, Ghali, Mahmood e The Kolors. (La Gazzetta dello Sport)

Da Madonna a Prince fino a Taylor Swift. Le 50 sfumature di Mtv

«Questa premiazione mi emoziona in modo particolare – ha spiegato – perché non arriva dal mondo della pizza, ma dall’alta cucina, una conferma che ci vede riconosciuti al fianco dei grandi chef». (Casertasette News)

Qui i nomi di tutti i vincitori. Annalisa vince, per la seconda volta, il premio Best Italian Act agli MTV EMA 2024. (Fanpage.it)

Per tre decenni Mtv è stata il metronomo del pop, aumentando o abbassando le quotazioni di ciascun cantante, canzone dopo canzone, anno dopo anno. (il Giornale)