Sangiuliano chiama Boccia: ecco l’ultima telefonata

“Pronto, ti disturbo Maria Rosaria? Come stai, innanzitutto?”. La storia che vi stiamo per raccontare non è solo gossip né una questione personale. È la sera del 3 settembre 2024. L’allora ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano chiama al telefono Maria Rosaria Boccia, la mancata Consulente Grandi eventi. Qualche ora prima di questa conversazione, Sangiuliano era … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

L'imprenditrice nell'intervista concessa a PiazzaPulita, su La7: "Definita millantatrice grazie alla poca chiarezza ministero. Io in politica? Non mi candiderei mai" (LAPRESSE)

Quando la presidente del Consiglio Giorgia Meloni viene a saperlo decide che Sangiuliano ormai deve lasciare il governo perché non ha ancora reciso tutti i fili con … (Il Fatto Quotidiano)

Boccia-Sangiuliano, nuovo capitolo - il più delicato? Dopo aver saltato l’intervista il 10 settembre nel programma di Rete4 «È sempre Cartabianca», Maria Rosaria Boccia co-protagonista dell’affaire che ha portato alle dimissioni da ministro della cultura Sangiuliano, è tornata in tv su La7 ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita. (leggo.it)

Maria Rosaria Boccia a PiazzaPulita: "Le foto fake? Non erano fasulle, mi piacevano", gelo in studio

E ovviamente la sua presenza è prevista a titolo gratuito ", così ha presentato l'intervista il conduttore nel pomeriggio, ospite di Un giorno da pecora. Se le parlerò prima? No, la saluterò e basta. (il Giornale)

«La nomina era stata istruita, poi c'erano dei tempi tecnici, mi hanno detto che era prassi che il consigliere cominiciasse» a collaborare, ha detto ancora. Lo ha ribadito Maria Rosaria Boccia, ieri sera a Piazza pulita su La 7, riferendosi alla designazione come consigliere per i grandi eventi del ministero della Cultura da parte dell'allora ministro Gennaro Sangiuliano (ilmessaggero.it)

Maria Rosaria Boccia torna a parlare in tv e lo fa dallo studio di PiazzaPulita. Lady Pompei, la donna al centro del caso-Sangiuliano, ci riprova. Mentre la crescita dei suoi follower su Instagram si è arrestata, ecco che prova la strada della tv per non perdere quella popolarità raggiunta in questi mesi. (Liberoquotidiano.it)