Conte: «il mercato? Ci sono situazioni oggettive chiare a tutti. Stasera è stato un bagno di realtà»

A Mediaset: «Leggo che io voglio questo o quell’altro. Io voglio il bene del Napoli e quindi rinforzare la rosa. Alcuni non vengono qui perché non giochiamo le coppe» Dopo il passaggio del turno di Coppa Italia contro il Modena, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Le parole di Conte Non è stata una partita facile, ma questi giocatori del Napoli col 4-3-3 hanno fatto grandi cose, sei convinto del tuo modulo? «L’anno scorso hanno preso 48 gol e hanno fatto molta fatica. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Mediaset sulla prestazione dei suoi ma anche sul mercato in entrata che non decolla: "Oggi 28 tiri, ma quando tiri devi centrare la porta. A livello statistico non c'è stata partita, ma sotto porta non siamo stati lucidissimi e loro hanno fatto la partita che dovevano fare. (Tutto Cagliari)

Sono giorni caldi in casa Napoli sul fronte mercato. Dopo l’esordio deludente contro il Modena, la società ha deciso di intensificare le mosse in entrata. Infatti, nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli circa alcuni profili nel mirino degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte su Napoli-Modena Antonio Conte dopo Napoli-Modena: ‘Dobbiamo lavorare, ma anche la società’. Il tecnico chiede rinforzi e parla di paletti sul mercato. (Napolipiu.com)

Cajuste vola in Inghilterra e dice addio al Napoli: ultim’ora da Fabrizio Romano

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Queste le parole di Antonio Conte a Mediaset: "Dobbiamo continuare a lavorare, avremmo voluto dare qualche gol in più ai nostri tifosi. C'è tanto da lavorare, noi sul campo ma anche la società. (Eurosport IT)

Napoli, Conte: "A Napoli a livello di costi e ingaggi non puoi andare oltre certe cifre. Stasera è stato un bagno di realtà per tutti" (Milan News)

Jens Cajuste dirà addio al Napoli nelle prossime ore. Le ultimissime sul trasferimento del calciatore svedese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)