VETTA A UN PUNTO E LA PIACEVOLE SENSAZIONE DI UN SOGNO CHE CONTINUA

Che sia tornata seconda poco importa: la Fiorentina è lì che non molla di un centimetro in campionato e grazie alla vittoria di ieri pomeriggio con il Verona (sesta consecutiva in A) ha potuto assaporare la vetta in comproprietà per qualche ora. Che come capolista non potesse durare più del tempo che separava il successo viola dal risultato del big match tra Inter e Napoli si sapeva già, ma alla fine il pareggio tra le due ha lasciato la classifica cortissima e la Fiorentina affronta questa pausa con la piacevole sensazione di essere tra le grandi, nel gruppone delle inseguitrici ad un punto dai partenopei, con la voglia e la consapevolezza di chi vuole continuare a volare. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Un numero elevato, alla media di 2,25 reti a gara. Sono 27 i gol subiti dal Verona in dodici partite. (Hellas1903.it)

Non la guardo. Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato così dopo il successo sul Verona: "Il gruppo è competitivo e vuole continuare a stupire e crescere, della classifica non m'importa. (Tutto Juve)

La Juventus si mangia le mani: nella rivale è determinante, il rimpianto è davvero grande nei confronti di un calciatore (SpazioJ)

BALLA KEAN, BALLA LA VIOLA, BALLA FIRENZE! E VOLA VOLA SI SA...

L'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato così dopo la partita persa con la Fiorentina: “Si doveva sicuramente fare di più, l'atteggiamento e l'impegno da parte della squadra ci sono stati ma la marcatura su Kean è stata sbagliata. (fiorentinanews.com)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Peccato che Kean sia stato convocato in Nazionale da Spalletti, peccato che nei prossimi giorni debba allenarsi e giocare con gli azzurri perché sono convinta che avrebbe potuto ricevere un’altra chiamata dato che le sue capacità saltano agli occhi di tutti e che, a suon di gol, lo vediamo ballare sempre più e ieri di balletti ne ha fatti tanti, e quindi…penso che pure Milly Carlucci avrebbe voglia di invitarlo a “Ballando con le stelle”! Un ballerino per una notte, come usa nel suo programma, ma la fortuna è che Moise non balla e non ha ballato per una sola serata perché ha già messo a segno 8 gol in campionato e 3 in Conference. (Firenze Viola)