ESCLUSIVA SI Dovbyk-Roma, i giallorossi non mollano: cosa succede tra Atletico e Girona

Le ultime su Artem Dovbyk fornite da Gianluigi Longari: “L’attaccante ha dato la sua preferenza all’Atletico Madrid, ancora non c’è accordo per il cartellino con il Girona e sale la tensione. Corsa aperta per i club che cercano di inserirsi: ieri intermediari a Roma per parlare con i giallorossi, possibilità anche in Premier”. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Tema Dovbyk: l’attaccante ha dato la sua preferenza all’Atletico Madrid, ancora non c’è accordo per il cartellino con il Girona e sale la tensione. Corsa aperta per i club che cercano di inserirsi: ieri intermediari a Roma per parlare con i giallorossi, possibilità anche in Premier". (CalcioNapoli24)

Calciomercato Serie A, aggiornamenti dal giornalista Matteo Moretto di Relevo sul futuro di Artem Dovbyk, l'attaccante ucraino che è stato anche obiettivo del Napoli. (CalcioNapoli24)

Prosegue il calciomercato in Serie A: ecco tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle trattative di oggi, giovedì 25 luglio (Toro.it)

INFO SOS – La Roma e il tentativo per Dovbyk: oggi un contatto, tra l’Atletico e la call di De Rossi

Una macchina da gol, capocannoniere dell'ultima Liga con 24 gol in 36 partite. Fisicità e leadership a servizio dei compagni Redazione 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 13:43) (ForzaRoma.info)

La Roma è ancora alla ricerca di una punta fisica per poter sostituire Lukaku. Ne parla questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo la quale i giallorossi avrebbero tentato il sorpasso all'Atletico Madrid per Artem Dovbyk (Tutto Napoli)

Dopo l’acquisto di Soulé, che sarà completato in queste ore, la Roma vuole anche il centravanti. Da giorni tratta per Sorloth ma occhio anche ad Artem Dovbyk. I giallorossi, come riportato da Fabrizio Romano, oggi avranno un contatto diretto con gli agenti dell’attaccante. (SOS Fanta)