Mercato Juve, che colpo dal Portogallo: pronti 30 milioni!

La Juventus continua ad essere tra le squadre italiane più attive sul mercato. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome per l'attacco della Vecchia Signora La Juventus è al lavoro per presentarsi nel miglior modo passibile ai nastri di partenza della prossima Serie A. La squadra allenata da (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soldi freschi da investire per centrare gli obiettivi prefissati. Non si placano, e non potrebbe essere altrimenti, le indiscrezioni di calciomercato che riguardano i club nostrani, e non solo. Nelle ultime ore, protagonista la Juventus con l’ufficialità delle cessioni di Matia Soulé alla Roma e Dean Hujisen al Bournemouth. (CalcioMercato.it)

È un sogno che diventa realtà": sono le prime parole da giocatore del Milan di Strahinja Pavlovic sui canali social del club rossonero. "Mi ricordo quando due anni fa ho giocato a San Siro, l'atmosfera era incredibile. (Tiscali)

L'agente FIFA Claudio Anellucci a 1 Station Radio ha parlato di vari temi legati al mercato. E in particolare si è soffermato sul caso Koopmeiners, che ormai vede la Juve da settimane in pressing sull'Atalanta: "La Juventus è una società che difficilmente si espone e, quando lo fa, difficilmente non ottiene un risultato. (Bianconera News)

Così Alfredo Pedullà riguardo la situazione di Teun Kooomeiner: “Per Kooomeiners non c’è nessuna offerta ufficiale (per ora) della Juventus. (SportItalia.it)

"In questo preciso momento della stagione non c'è una condizione fisica all'altezza per cominciare a cambiare il modo di giocare - le parole del preparatore atletico Carlo Nicolini, ex Shakhtar Donetsk, a Terzo tempo su RBN - non mi preoccuperei minimamente di questa prima sgambata della Juventus contro il Norimberga. (Tutto Juve)

Oggi il Milan ha ufficializzato il suo secondo acquisto di questo mercato estivo: Strahinja Pavlovic, difensore serbo che va a completare il pacchetto difensivo rossonero, anche se con un’uscita (vedi Thiaw, nel mirino del Newcastle) il club andrebbe a prendere un nuovo centrale. (CalcioMercato.it)