Chi era Luca de Luca morto in moto su via del Foro Italico a Roma: il ristorante di famiglia a Prati, la passione per la fotografia

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

La passione per la sua Triumph con la sella rossa, i viaggi, la musica. E poi il lavoro, diviso fra il ristorante di famiglia a Prati e la fotografia. Luca de Luca, 46 anni, romano, è una delle due vittime dell'incidente stradale di domenica mattina in via del Foro Italico, all'altezza di via Salaria, insieme con il cittadino vietnamita Ngoc Trituan Naguyen, di 52. Entrambi vivevano a Roma nord: de Luca a Tomba di Nerone, l'altro motociclista alla Giustiniana. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Si chiamavano Tuan Ngoc Nguyen Tri e Luca De Luca i due motociclisti morti ieri a Roma, in un incidente su via del Foro Italico. Il primo, di origine vietnamita, aveva 52 anni e viveva alla Giustiniana. (Fanpage.it)

Fiuggi in lutto per il tragico incidente frontale in via Tiburtina Valeria, avvenuto nella giornata di ieri a Roviano, comune in provincia di Roma e al confine tra Lazio e Abruzzo. Simone aveva 40 anni, abitava a Palestrina, e lavorava a Fiuggi, presso la Banca Centro Lazio Credito Cooperativo. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia Ngoc Than Tri Naguyen, 52 anni, di nazionalità vietnamita e residente alla Giustiniana, e Luca De Luca, di 46, ristoratore a Prati e fotografo per passione, che viveva a Tomba di Nerone. (Virgilio)

Luca de Luca, chi è il 46enne morto in sella alla sua Triumph a Roma: il ristorante di famiglia, la figlia di 5 anni, il lavoro in Rai

Due uomini alla guida delle loro moto, poco dopo due corpi sull’asfalto. Ancora morti sulle strade di Roma, c’è da perdere il conto per quanto questo 2024 sia funestato da tragedie. (VignaClaraBlog.it)

Un tratto di strada dove gli incidenti si ripetono con una frequenza disarmante. Solo a fine giornata, dopo ore di lavoro tra analisi incrociate di dati e conferme da parte dei parenti, la polizia locale è riuscita a identificare i due motociclisti morti ieri mattina in un violento incidente avvenuto sul tratto di Tangenziale noto come l’Olimpica. (ilmessaggero.it)

Sono morti così, nella mattina di domenica 30 giugno su via del Foro Italico a Roma, due motociclisti. Luca de Luca era in sella a una Triumph con la sella rossa, Ngoc Trituan Naguyen, di origine vietnamita, su una Buell BL1. (leggo.it)