Genoa-Mantova, sfida in famiglia per Mattia Bani e il fratello Cristiano. L’intervista post-partita

Al termine dell’amichevole tra Genoa e Mantova non poteva mancare un momento tra i fratelli Bani, il rossoblù Mattia e il mantovano Cristiano. Nella sala stampa di Moena è andata in scena una breve intervista cominciata con una domanda dello stesso Mattia Bani al fratello sulle sensazioni provate in questa giornata. “Inizialmente, arrivato al campo ho provato una grande emozione – ha risposto Cristiano Bani – poi ho visto che giocava mio fratello titolare e mi sono rasserenato perché pensavo che sarebbe stato più facile del previsto (sorride, ndr). (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altri giornali

Alle loro assenze va ad aggiungersi quella di Retegui, rientrato nei ranghi da pochi giorni e fisiologicamente non in condizione di giocare. Ecco le scelte di formazione di mister Gilardino e di Davide Possanzini. (Calcio Genoa)

Il Genoa dopo la goleada ai dilettanti del Fassa e il tris al Venezia ha superato anche il test col Mantova neopromosso in serie B vincendo per 3-2 con doppietta di Ekuban che poi si è fermato per un problema muscolare che dovrà essere valutato nei prossimi giorni. (Primocanale)

Dopo la sgambata contro i dilettanti del Val di Fassa terminata 17-1 e il successo per 3-1 contro il Venezia dello scorso sabato, la squadra rossoblù si prepara ad affrontare un altro test in vista dell’inizio della nuova stagione sportiva, che per la squadra allenata da Gilardino prenderà ufficialmente il via il prossimo 9 agosto, nella gara valida per il primo turno di Coppa Italia contro la Reggiana. (Goal Italia)

Amichevoli: il Como batte il Cagliari, Genoa conclude il ritiro battendo il Mantova, poker del Venezia

Un test vero per i ragazzi di Alberto Gilardino che nei primi 23 minuti eran (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del primo tempo, lanciato in profondità, Ekuban ha subito rallentato la corsa avvertendo un fastidio muscolare, accasciandosi poi al suolo. (Calcio Genoa)

Genoa vittorioso anche nella terza amichevole pre campionato disputata al Benatti di Moena contro il Mantova, neopromosso in serie B e molto combattivo, sconfitto 3-2. I rossoblù di Gilardino hanno in questo modo concluso le due settimane di ritiro in Trentino durante le quali hanno affrontato prima i dilettanti del Fassa, (17-1) e poi il Venezia (3-1). (Diretta)