Tennis: Cobolli ko in due set, Djokovic agli ottavi a Shanghai

Tennis: Cobolli ko in due set, Djokovic agli ottavi a Shanghai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Flavio Cobolli esce di scena al Masters di Shanghai, battuto 6-1, 6-2 da Novak Djokovic che così accede agli ottavi dopo un'ora di gioco. Il serbo ora affronterà il russo Roman Safiullin, che a sua volta ha eliminato in tre set lo statunitense Frances Tiafoe. Nel primo set Djokovic, a caccia del 100mo titolo in carriera, ha strappato ben presto il servizio da Cobolli per due volte, portandosi subito in vantaggio 4-1 e dimostrando un ottimo livello di gioco. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Un'ora e 4 minuti in campo con l'idolo di una vita non si scordano mai. Troppo netta la differenza in campo, a cui aggiungere la stanchezza per un match finito neanche 24 ore prima e un comprensibile timore reverenziale nel trovarsi di fronte una leggenda vivente. (Corriere della Sera)

Djokovic, che non giocava dagli US Open, per lavorare alla riabilitazione completa del ginocchio dopo l’infortunio, ha parlato in conferenza stampa . Novak Djokovic ha battuto Flavio Cobolli e ha così ottenuto il pass per gli ottavi di finale dell’Atp di Shanghai, dove troverà Roman Safiullin (IlNapolista)

Agli ottavi Nole affronterà il vincente della sfida Tiafoe-Safiullin. Novak Djokovic avanza agli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai (cemento, montepremi 8.995.555 dollari). (La Stampa)

Troppo Djokovic per Cobolli, a Shanghai l’azzurro battuto 6-1, 6-2

L'avventura di Flavio Cobolli al Rolex Shanghai Masters , torneo Atp 1000 in corso nella capitale economica della Cina con montepremi pari a 8.995.555 dollari, si è fermata ai sedicesimi di finale . Il tennista toscano, numero 30 del ranking mondiale , si è arreso di fronte a Novak Djokovic . (Tuttosport)

Djokovic è tornato a essere, almeno oggi, quello che in Oriente, ai bei tempi, non perdeva mai. Ma proprio mai. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 8 ott. Il quattro volte vincitore del Masters cinese (20 vincenti contro i soli 6 dell’azzurro, mai in partita) affronterà il russo Safiullin. (Agenzia askanews)