Sinner, la rivelazione del coach sul rapporto con Anna: "L'uomo sta crescendo..."

Jannik Sinner si sta preparando a vivere il suo personalissimo derby azzurro con Matteo Berrettini a Wimbledon. E l'altoatesino ci arriva nel migliore dei modi: è il numero uno della classifica Atp. Ma dietro lo sportivo, così straripante sul terreno di gioco, c'è l'uomo. Anzi, c'è un ragazzo che ha lavorato sodo per raggiungere questi livelli. E chi meglio del suo allenatore, Simone Vagnozzi, può raccontarci tutti gli aneddoti che si celano dietro una delle più splendenti icone mondiali dello sport. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

E noi siamo tutti davanti alla tv per seguire un match che si annuncia carico di emozioni che vanno ben oltre la sfida agonistica. Avremmo preferito vederli uno contro l'altro molto più in là rispetto al secondo turno del torneo di Wimbledon (GQ Italia)

Il secondo turno del torneo di Wimbledon vedrà a sorpresa il derby italiano: quando Matteo Berrettini e Jannik Sinner si sfideranno. (wigglesport.it)

Sinner-Berrettini, oggi il derby italiano a Wimbledon: cosa deciderà il match tra i due azzurri? Fisico, tecnica, carattere Secondo set live - Sinner-Berrettini 2-2: il secondo set va avanti sulla scia del primo, nessun break - Sinner-Berrettini 1-1: Jannik e Matteo tengono il servizio Primo set live - Sinner-Berrettini 7-6: vince il primo set al tie break - Sinner-Berrettini 6-6: il primo set si deciderà al tie break - Sinner-Berrettini 5-5: Matteo salva una palla break sul 5-4 - Sinner-Berrettini 4-4: equilibrio sul Centrale di Wimbledon - Sinner-Berrettini 3-3: situazione che non cambia, Jannik e Matteo tengono il servizio - Sinner-Berrettini 2-2: si va avanti on serve, nessun break nel primo set - Sinner-Berrettini 1-1: entrambi gli azzurri tengono il servizio in apertura di set - Giocatori in campo per il riscaldamento Dopo la vittoria in quattro set contro il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n. (leggo.it)

Sinner-Berrettini, orario e dove vedere in tv il derby italiano a Wimbledon

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, secondo turno del torneo di Wimbledon. Sull’erba di Church Road ci sarà il derby tanto atteso tra i giocatori che nell’ultimo periodo hanno regalato maggior soddisfazioni al tennis italiano. (OA Sport)

Fra pochi minuti l'ingresso in campo dei due azzurri. Emozionarsi e divertirsi a 37 anni, con la chioma bionda ossigenata. Appena concluso il match fra Osaka e Navarro, con quest'ultima che travolge l'avversaria. (Corriere della Sera)

Sarà la terza gara di un programma che inizierà alle 14.30. L’altoatesino, numero uno al mondo, ha eliminato in quattro set il tedesco Yannick Hanfmann (6-3, 6-4, 3-6, 6-3), mentre il tennista romano ha battuto l’ungherese Marton Fucsovics (7-6, 6-2, 3-6, 6-1). (Corriere della Sera)