Calcio in tv: Champions League, il palinsesto delle semifinali con l’Inter “in chiaro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

E’ già definito il palinsesto televisivo delle semifinali di Champions League. Si comincia martedì 29 aprile con Arsenal-Paris Saint Germain in esclusiva su Sky, la sera dopo Barcellona-Inter sarà visibile unicamente su Prime Video con il racconto di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Per quanto riguarda il ritorno appuntamento martedì 6 maggio con Inter-Barcellona su Sky mentre Psg-Arsenal è mercoledì 7 “live” su Prime Video. (La Stampa)

Su altre testate

Barcellona Inter, dalla Spagna avvisano i catalani sulla forza dei nerazzurri: il Mundo Deportivo mette in guardia i meneghini Barcellona Inter, gli spagnoli del Mundo Deportivo avvisano verso la gara contro i nerazzurri valevole per la semifinale di Champions League (InterNews24.com)

Gianluca Pagliuca, ex giocatore di Inter e Bologna, alla vigilia della sfida del Dall’Ara, ha risposto a una lunga intervista dei colleghi di Tuttosport. Tanti i temi trattati, tra cui il pronostico sulla finale di Champions League (Inter-News)

Biglietti Barcellona Inter, tutte le info e le fasi di vendita per la semifinale d’andata di Champions League: il comunicato del club nerazzurro (InterNews24.com)

Palmeri spiega: «Inter di Inzaghi è già un successo! Il motivo»

Mercoledì 30 aprile alle 21:00 i nerazzurri scenderanno in campo per la semifinale di andata della Champions League Alessandro De Felice Redattore 18 aprile 2025 (modifica il 18 aprile 2025 | 22:50) (FC Inter 1908)

Biglietti Inter-Barcellona. Il 6 maggio 2025 San Siro ospiterà una nuova epica sfida tra Inter e Barcellona, semifinale di Champions League come nel 2010, anno del leggendario Triplete nerazzurro. Ma rispetto ad allora, c’è un dato che fa notizia più del campo: il prezzo dei biglietti. (Il Nerazzurro)

EQUILIBRI – Tancredi Palmeri ha iniziato così: «L’Inter era sulla carta la favorita del campionato, era diciamo la sesta forza in Champions, e nella Coppa Italia che è una lotteria è sicuramente la squadra più forte rimasta in corsa. (Inter-News)