Proseguono le ricerche del militare americano scomparso: trovata l’auto ad Andreis

Continuano le ricerche del sergente Joseph Charles Miele, il militare americano scomparso lo scorso 23 luglio ad Aviano. Nella serata di ieri, 23 luglio, ad Andreis è stata trovata l'Opel Astra grigia del soldato. A bordo non c'erano né lui, né il suo cane. Joseph Charles Miele il 23 luglio non si è presentato in servizio alla base americana di Aviano. Da qui è scattata la denuncia di scomparsa o allontanamento del sergente. (PordenoneToday)

Su altre fonti

La denuncia di scomparsa ai carabinieri era stata fatta direttamente dai vertici militari Usa, poichè l'uomo non si era presentato al lavoro e risultava irreperibile anche al telefono. E' stata ritrovata, ieri sera ad Andreis (Pordenone), l'auto del militare statunitense, di 32 anni, in servizio alla Base Usaf di Aviano (Pordenone), di cui non si hanno notizie da 48 ore. (Il Messaggero Veneto)

Nell'auto, un'Opel Astra, non c'era nè lui, nè il suo cane. Questa mattina inizieranno le ricerche in zona montana, disposte dalla Prefettura e coordinate dai vigili del fuoco. (ilgazzettino.it)

Si concentrano ad Andreis le ricerche di Joseph Charles Miele, 32 anni, il militare americano scomparso improvvisamente e che non ha fatto rientro alla Base di Aviano. Si era allontanato in auto lunedì 22 luglio mattina dalla sua abitazione, il militare è domiciliato a San Quirino. (Il Messaggero Veneto)

Ricerche per militare statunitense in forza alla Base di Aviano

La sua macchina è una Opel Astra grigia targata DH471AS che al momento non è stata trovata. PordenoneToday è anche su WhatsApp. (PordenoneToday)

Da alcuni accertamenti svolti, pare essersi allontanato a bordo di una Opel Astra, di colore grigio. Appresa la segnalazione dalle autorità americane, la stazione carabinieri di Aviano ha attivato le ricerche già da ieri sera, diramando la nota a tutte le centrali e sale operative. (Il Messaggero Veneto)