Reazione a Catena, morto il regista Amedeo Gianfrotta: lutto in casa Rai, Liorni commosso

Reazione a Catena, morto il regista Amedeo Gianfrotta: lutto in casa Rai, Liorni commosso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lutto a Reazione a Catena: è morto l'ex regista del game show di Rai 1, Amedeo Gianfrotta, 59 anni e originario di Caserta. Aveva lavorato anche per Agorà week-end e Cook, oltre ad aver curato per Rai Quirinale le regie per le visite del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Gianfrotta, venuto a mancare la scorsa notte per un malore improvviso, lascia una moglie e due figlie. Era in servizio al Cptv Rai di Napoli (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Numerosi i messaggi sul web e sui social che compiangono e lodano il professionista. La sua perdita ha suscitato una profonda commozione e ha lasciato un vuoto nella televisione italiana. (Il Giornale d'Italia)

Siamo pienamente a disposizione con chiunque volesse esprimere una ricostruzione difforme da quella che noi realizziamo nell’articolo, grazie al racconto di persone vicine al noto professionista 59enne. (CasertaCE)

I funerali saranno celebrati questa mattina alle 11,00 nella chiesa di Lourdes (CasertaCE)

Morto Amedeo Gianfrotta, regista di Reazione a Catena e Agorà: stroncato a 59 anni da un malore improvviso

Messaggio commovente da parte del celebre conduttore tv Marco Liorni per la scomparsa di un amico e collega. I due hanno lavorato insieme in Rai per tanti anni. Liorni ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio per questo lutto improvviso, piangendo la perdita di un collega molto bravo nel suo lavoro. (GalleriaBorghese.it)

Caserta. All’età di 59 anni si è spento la scorsa notte per un malore improvviso Amedeo Gianfrotta, regista Rai. Lascia la moglie e due figlie. (Positanonews)

Il sito web Rai ha commentato il lutto con la propria vicinanza: “In servizio al Cptv Rai di Napoli, sempre sorridente, cortese, professionista come pochi, Gianfrotta attualmente curava la regia dei programmi Reazione a Catena e Agorà Weekend. (Il Fatto Quotidiano)