Fiaccolata per Francesca Deidda, il fratello: "Spero che Igor parli"

“Aspetto giovedì, sarà una giornata importante. Spero che Igor ci faccia finire questo strazio, solo questo”. Così Andrea Deidda, fratello della scomparsa Francesca Deidda, ha parlato ieri a margine della fiaccolata a San Sperate dedicata alla sorella. E sulla colpevolezza di Igor Sollai, accusato di omicidio e occultamento di cadavere, ha pochi dubbi: “L’ho sospettato subito perché ho riconosciuto la sua scrittura su Whatsapp (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovo appello del fratello della donna a Igor Sollai, il marito accusato di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere: "Spero che finisca tutto il prima possibile". Sono riprese oggi le ricerche del corpo di Francesca Deidda, la 42enne scomparsa da maggio scorso da San Sperate (Fanpage.it)

È stata fissata per martedì 23 luglio l'udienza al tribunale del riesame di Cagliari per discutere del ricorso presentato dagli avvocati Carlo Demurtas e Laura Pirarba, contro il provvedimento di fermo che ha fatto finire in carcere, per omicidio volontario e occultamento di cadavere, Igor Sollai, 43 anni, che secondo gli inquirenti avrebbe ucciso e nascosto il corpo della moglie, Francesca Deidda, 42 anni, sparita da San Sperate, una ventina di chilometri dal capoluogo, agli inizi di maggio. (Casteddu Online)

Il corpo non si trova. Anche i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno operato a lungo in zona, ispezionando pozzetti, fossati e le aree vicine al greto del fiume. (Today.it)

Un corteo silenzioso nelle strade di San Sperate, il sindaco Fabrizio Madeddu: seguiamo tutti le ricerche di Francesca Deidda, siamo vicini alla famiglia

«Sto un po’ lontana» — scriveva lui, fingendo di essere lei — «è un momento no». A parenti e amici di Francesca Deidda, evidentemente, bastava così. (Corriere della Sera)

All’alba sono riprese le ricerche. Cioè che Francesca Deidda si sarebbe allontanata per un momento di riflessione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A seguire i sindaci di altri paesi che non sono voluti mancare alla fiaccolata organizzata per Francesca Deidda, la giovane donna scomparsa dal 10 maggio per la presunta uccisione della quale è stato arrestato il marito Igor Sollai. (La Nuova Sardegna)