Jim Carrey si ritira dalla recitazione? "Non si può mai essere certi di queste cose"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jim Carrey smentisce le sue precedenti dichiarazioni sul ritiro dalla recitazione, rivelando di essere aperto a nuovi progetti, inclusi possibili sequel di due dei suoi cult cinematografici. Jim Carrey ha recentemente ripreso il ruolo del Dr. Robotnik in Sonic the Hedgehog 3, a soli due anni di distanza dall'annuncio del suo ritiro dalla recitazione. Nel 2022, infatti, durante la promozione del sequel di Sonic the Hedgehog, l'attore aveva dichiarato a Access Hollywood: "Sono abbastanza serio sul ritiro. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Quando Jim Carrey aprì al ritiro Messa in vendita la villa (Virgilio Notizie)
Carrey ha spiegato la sua decisione in un'intervista e ha detto un po' scherzando:"Ho comprato un sacco di cose e ho bisogno di soldi".Oltre a riprendere il ruolo del dottor Robotnik, Carrey interpreterà anche il nonno del personaggio, Gerald Robotnik, il che significa doppi ruoli nel film. (Gamereactor Italia)
Il ritiro di Jim Carrey dalle scene, annunciato con enfasi due anni fa, non s'ha da fare, almeno per il momento. Sembrava un addio definitivo, e invece no. (La Gazzetta dello Sport)
Carrey, famoso comico statunitense, in carriera è stato il re dei botteghini a lungo con film come 'The Truman Show, 'The Mask', 'Scemo & più scemo', 'Il Grinch' e 'Ace Ventura - L'acchiappanimali', ma di recente un po' la crisi dei personaggi che abitualmente interpretava, un po' l'età che non gli permette più di essere quell'allegro menestrello che parla con gli animali, lo avevano portato ad annunciare due anni fa l’addio al mondo dorato del cinema targato Usa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Jim Carrey, uno dei comici più conosciuti al mondo anche grazie a tanti film di successo come The Mask, Scemo & Jim Carrey ci ripensa: niente più addio al cinema, torna a recitare. (Io Donna)
Il Film ancora una volta nel ruolo del Dr. Ivo Robotnik, ma non direbbe di no ad un quarto film. (ComingSoon.it)