Jim Carrey: «Tornato a recitare perché avevo bisogno di soldi»

Jim Carrey: «Tornato a recitare perché avevo bisogno di soldi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un’intervista all’Associated Press, Jim Carrey ha spiegato le ragioni che lo hanno portato a tornare alla recitazione dopo aver annunciato il ritiro dal grande schermo nel 2022. L’attore canadese, noto per i suoi ruoli in film di successo come The Mask, Scemo & più scemo e The Truman Show, vestirà ancora una volta i panni del malvagio Dr. Robotnik nel terzo film della saga di Sonic, in uscita nelle sale italiane il 1° gennaio 2025. (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I commenti pubblicati online sembrano promuovere a pieni voti il sequel tratto dai videogiochi, sostenendo che si tratti del capitolo migliore della saga cinematografica. Sonic 3 - Il Film arriverà nelle sale italiane a gennaio 2025, ma i critici americani e britannici hanno già potuto condividere le loro reazioni, in attesa del debutto americano fissato al 20 dicembre. (Movieplayer)

Con la sua solita ironia, Carrey ha spiegato la cosa nel corso di un'intervista all'Associated Press (via GamesRadar+): Dopo aver annunciato il suo ritiro nel 2022, Jim Carrey ha sorpreso tutti tornando nel ruolo del malvagio (e geniale) Dr. (Spaziogames.it)

Carrey ha spiegato la sua decisione in un'intervista e ha detto un po' scherzando:"Ho comprato un sacco di cose e ho bisogno di soldi".Oltre a riprendere il ruolo del dottor Robotnik, Carrey interpreterà anche il nonno del personaggio, Gerald Robotnik, il che significa doppi ruoli nel film (Gamereactor Italia)

Jim Carrey: “Ho girato il nuovo film di Sonic solo perché ho bisogno di soldi. Ho comprato tante cose”. È giallo sul patrimonio da 300 milioni di dollari

Nonostante avesse deciso di ritirarsi dalle scene, l'attore ha fatto ritorno per riprendere i panni del Dr. Robotnik nel terzo film del franchise (Movieplayer)

Dal 1° gennaio 2025 il riccio dei videogiochi SEGA torna al cinema per il suo terzo film live-action che vede Jeff Fowler di nuovo alla regia. Nuovi video ufficiali per Natale del terzo film di Sonic con Jim Carrey, Keanu Reeves e Idris Elba – Al cinema con Paramount Pictures Italia e Eagle Pictures dal 1° gennaio 2025 (Cineblog)

L’attore, che ha visto affievolire le sue quotazioni dal 2000 in poi, aveva un patrimonio stimato a 300 milioni di euro. Ne sa qualcosa Jim Carrey che all’apice della sua popolarità intascava anche 20 milioni di dollari per film (Il Fatto Quotidiano)