VIDEO | Keanu Reeves e l’arrivo di Shadow in una clip in anteprima di Sonic 3 – Il Film
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Sonic, Knuckles e Tails si ritrovano a dover fronteggiare un nuovo e formidabile nemico: Shadow, un misterioso villain con poteri mai visti prima. Con le loro abilità messe alla prova in ogni modo, il Team Sonic deve cercare un’alleanza inaspettata per fermare Shadow e proteggere il pianeta. Il regista Jeff Fowler torna insieme al cast all-star che comprende Jim Carrey, Ben Schwartz, James Marsden, Tika Sumpter, Idris Elba, Colleen O’Shaughnessey, Natasha Rothwell, Shemar Moore, Adam Pally, Lee Majdoub, i nuovi arrivati Alyla Browne e Krysten Ritter, mentre Keanu Reeves si unisce al franchise nel ruolo di Shadow the Hedgehog (The Hot Corn Italy)
Su altre fonti
L’attore però tornato sulle scene con “Sonic 3“, in cui riprende il ruolo del dottor Robtnik, ha ammesso di aver accettato solo per motivi economici. Ne sa qualcosa Jim Carrey che all’apice della sua popolarità intascava anche 20 milioni di dollari per film. (Il Fatto Quotidiano)
Gli spettatori che hanno in programma di vedere Sonic 3 - Il Film, dovranno mettere in conto di dover rimanere in sala anche dopo tutti i titoli di coda della pellicola. Come riportato da Collider, il film, che uscirà nelle sale il 1° gennaio 2025, conterrà diverse scene post-credits. (Movieplayer)
Il motivo è dei più venali: i soldi e non ne fa certo mistero. Lo ha infatti dichiarato lui stesso nel corso della première del film: ”Sono tornato nell’universo di Sonic perché…perché posso interpretare un genio, il che è un po’ forzato, è solo…è solo che ho comprato un sacco di cose e ho bisogno di soldi, francamente”. (Radio 105)
Carrey ha spiegato la sua decisione in un'intervista e ha detto un po' scherzando:"Ho comprato un sacco di cose e ho bisogno di soldi".Oltre a riprendere il ruolo del dottor Robotnik, Carrey interpreterà anche il nonno del personaggio, Gerald Robotnik, il che significa doppi ruoli nel film. (Gamereactor Italia)
Ma cosa lo ha convinto a partecipare al terzo capitolo della saga cinematografica nata nel 2020 (trovate il primo capitolo su Amazon)? Dopo aver annunciato il suo ritiro nel 2022, Jim Carrey ha sorpreso tutti tornando nel ruolo del malvagio (e geniale) Dr. (Spaziogames.it)
Come fare un sacco di soldi lavorando online da casa: la storia di chi ce l'ha fatta La Rete offre incredibili occasioni di guadagno a chi la sa sfruttare. Sono numerosi gli esempi di chi si è inventato un business attraverso il web. (Proiezioni di Borsa)