Sonic 3 - Il Film viene promosso dai critici americani: "emozionante, il miglior capitolo della trilogia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Film promuovono il nuovo capitolo della saga cinematografica tratta dai popolari videogiochi. Sonic 3 - Il Film arriverà nelle sale italiane a gennaio 2025, ma i critici americani e britannici hanno già potuto condividere le loro reazioni, in attesa del debutto americano fissato al 20 dicembre. I commenti pubblicati online sembrano promuovere a pieni voti il sequel tratto dai videogiochi, sostenendo che si tratti del capitolo migliore della saga cinematografica. (Movieplayer)
Su altri media
Nonostante avesse deciso di ritirarsi dalle scene, l'attore ha fatto ritorno per riprendere i panni del Dr. Robotnik nel terzo film del franchise (Movieplayer)
Nuovi video ufficiali per Natale del terzo film di Sonic con Jim Carrey, Keanu Reeves e Idris Elba – Al cinema con Paramount Pictures Italia e Eagle Pictures dal 1° gennaio 2025 Sonic 3 – Il Film: trailer e poster natalizi, prima clip e Jim Carrey spiega perché è tornato per un terzo film (Cineblog)
L’attore, che ha visto affievolire le sue quotazioni dal 2000 in poi, aveva un patrimonio stimato a 300 milioni di euro. L’attore però tornato sulle scene con “Sonic 3“, in cui riprende il ruolo del dottor Robtnik, ha ammesso di aver accettato solo per motivi economici. (Il Fatto Quotidiano)
«Sono tornato in questo universo perché, innanzitutto, posso interpretare un genio, il che è un po’ una forzatura. Dopo aver annunciato il suo ritiro nel 2022, Jim Carrey ha sorpreso tutti tornando nel ruolo del malvagio (e geniale) Dr. (Spaziogames.it)
Il terzo capitolo dedicato al franchise del riccio blu arriverà nelle sale italiane il giorno di Capodanno ed è già l'ora di parlare delle scene dopo i crediti (Movieplayer)
Per molti la pandemia è stata una manna perché ha sdoganato il lavoro da casa fino ad allora osteggiato dalla maggior parte delle aziende. Per altri la pandemia è stata maledizione perché hanno perso il lavoro, ma per alcuni di loro la maledizione si è trasformata in una benedizione. (Proiezioni di Borsa)