Jim Carrey tornò per Sonic the Hedgehog 3 perché aveva bisogno di soldi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jim Carrey, che in precedenza aveva lasciato intendere che stava considerando il ritiro dopo Sonic the Hedgehog 2, ha confermato il suo ritorno nei panni del dottor Ivo Robotnik nel Sonic the Hedgehog 3. Carrey ha spiegato la sua decisione in un'intervista e ha detto un po' scherzando:"Ho comprato un sacco di cose e ho bisogno di soldi".Oltre a riprendere il ruolo del dottor Robotnik, Carrey interpreterà anche il nonno del personaggio, Gerald Robotnik, il che significa doppi ruoli nel film (Gamereactor Italia)
La notizia riportata su altre testate
Gli spettatori che hanno in programma di vedere Sonic 3 - Il Film, dovranno mettere in conto di dover rimanere in sala anche dopo tutti i titoli di coda della pellicola. Come riportato da Collider, il film, che uscirà nelle sale il 1° gennaio 2025, conterrà diverse scene post-credits. (Movieplayer)
«Sono tornato in questo universo perché, innanzitutto, posso interpretare un genio, il che è un po’ una forzatura. Con la sua solita ironia, Carrey ha spiegato la cosa nel corso di un'intervista all'Associated Press (via GamesRadar+): (Spaziogames.it)
Dal 1° gennaio 2025 il riccio dei videogiochi SEGA torna al cinema per il suo terzo film live-action che vede Jeff Fowler di nuovo alla regia. Sonic 3 – Il Film: trailer e poster natalizi, prima clip e Jim Carrey spiega perché è tornato per un terzo film (Cineblog)
Sonic 3 - Il Film arriverà nelle sale italiane a gennaio 2025, ma i critici americani e britannici hanno già potuto condividere le loro reazioni, in attesa del debutto americano fissato al 20 dicembre. (Movieplayer)
Il motivo è dei più venali: i soldi e non ne fa certo mistero. Sembrava ufficiale il ritiro di Jim Carrey e invece no: l’attore ha infatti fatto dietrofront e tornerà presto al cinema indossando di nuovo i panni del Dottor Eggman in Sonic 3. (Radio 105)
Lo ha dichiarato lui stesso nel corso della première del film: "Sono tornato nell'universo di Sonic perché…perché posso interpretare un genio, il che è un po' forzato, è solo…è solo che ho comprato un sacco di cose e ho bisogno di soldi, francamente". (Fanpage.it)