Sonic 3, Jim Carrey: "Sono tornato perché compro un sacco di cose e ho bisogno di soldi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante avesse deciso di ritirarsi dalle scene, l'attore ha fatto ritorno per riprendere i panni del Dr. Robotnik nel terzo film del franchise Un anno fa, Jim Carrey aveva annunciato il suo ritiro dalla recitazione e, quando gli è stato chiesto se ci fosse la possibilità di tornare, aveva dichiarato quanto segue: "Dipende. Se gli angeli mi porteranno una sorta di sceneggiatura scritta con inchiostro d'oro che mi dice che sarà davvero importante per la gente, potrei continuare, ma mi sto prendendo una pausa". (Movieplayer)
Su altre fonti
Con la sua solita ironia, Carrey ha spiegato la cosa nel corso di un'intervista all'Associated Press (via GamesRadar+): «Sono tornato in questo universo perché, innanzitutto, posso interpretare un genio, il che è un po’ una forzatura. (Spaziogames.it)
Il motivo è dei più venali: i soldi e non ne fa certo mistero. Lo ha infatti dichiarato lui stesso nel corso della première del film: ”Sono tornato nell’universo di Sonic perché…perché posso interpretare un genio, il che è un po’ forzato, è solo…è solo che ho comprato un sacco di cose e ho bisogno di soldi, francamente”. (Radio 105)
Il regista Jeff Fowler torna insieme al cast all-star che comprende Jim Carrey, Ben Schwartz, James Marsden, Tika Sumpter, Idris Elba, Colleen O’Shaughnessey, Natasha Rothwell, Shemar Moore, Adam Pally, Lee Majdoub, i nuovi arrivati Alyla Browne e Krysten Ritter, mentre Keanu Reeves si unisce al franchise nel ruolo di Shadow the Hedgehog. (The Hot Corn Italy)
Nuovi video ufficiali per Natale del terzo film di Sonic con Jim Carrey, Keanu Reeves e Idris Elba – Al cinema con Paramount Pictures Italia e Eagle Pictures dal 1° gennaio 2025 Dal 1° gennaio 2025 il riccio dei videogiochi SEGA torna al cinema per il suo terzo film live-action che vede Jeff Fowler di nuovo alla regia. (Cineblog)
Che significava anche diverse filosofie e ciascuno le proprie console, fino allo sconvolgente addio di Sega alla scena hardware nei primi anni Duemila, coincisi con il canto del cigno del Dreamcast. (Gazzetta di Parma)
Sonic 3 - Il Film arriverà nelle sale italiane a gennaio 2025, ma i critici americani e britannici hanno già potuto condividere le loro reazioni, in attesa del debutto americano fissato al 20 dicembre. (Movieplayer)