Sedicenne muore affogato, era al mare con tre amici

Altri dettagli:
Migranti

Una giornata al mare si è trasformata in una tragedia. È successo a Bari, davanti alla spiaggia di Margherita di Savoia, nel nord della città, dove un ragazzo di 16 anni è morto in mare, mentre faceva il bagno insieme ad altri tre coetanei. I ragazzi, tutti di origine straniera, erano arrivati in Puglia da Rionero in Vulture, in provincia di Potenza, accompagnati da una cooperativa. Ancora incerte le cause del decesso Ancora non sono chiare le cause del decesso. (Today.it)

Su altri giornali

Un ragazzino di 16 anni ha perso la vita mentre si trovava in mare con altri quattro coetanei. Un tragico incidente si è verificato questa mattina nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia, nel nord della provincia di Barletta-Andria-Trani. (Il Fatto Vesuviano)

Un 16enne è morto nella mattinata di martedì 23 luglio a Margherita di Savoia (provincia Barletta-Andria-Trani) mentre faceva il bagno in mare. I ragazzi coinvolti… (La Repubblica)

Voleva solo trascorrere una giornata al mare con gli amici, a Margherita di Savoia (provincia Bat). Ha perso la vita così un ragazzo egiziano di 16 anni. Era nel paese delle Saline per una giornata al mare da trascorrere al lido Paiaja con l’associazione Arci Basilicata di Rionero in Vulture (quotidianodipuglia.it)

Ragazzo di 16 anni muore in mare a Bari, era in acqua con altri quattro coetanei: inutili le manovre di rianimazione

Il giovane voleva solo trascorrere una giornata al mare con gli amici, a Margherita di Savoia, provincia Bat. La giornata al mare finita in tragedia La vittima assieme ad altri quattro coetanei, tutti stranieri, secondo quanto si apprende, era arrivata in Puglia da Rionero in Vulture, provincia di Potenza, accompagnata da una cooperativa, per trascorrere una giornata in spiaggia. (leggo.it)

Appena ci si è accorti che qualcosa non andava il bagnino è subito intervenuto per riportare a riva il signore. Bonassola (La Spezia), 22 luglio 2024 – Tragedia nella costa spezzina. (LA NAZIONE)

Secondo quanto si apprende, la vittima assieme ad altri quattro coetanei, tutti stranieri, era arrivata in Puglia da Rionero in Vulture (Potenza) accompagnata da una cooperativa, per trascorrere una giornata in spiaggia. (ilmessaggero.it)