Rosella Sensi: “Friedkin grandi imprenditori, ma i presidenti devono metterci la faccia. Fossi in loro mi affiderei a dirigenti italiani”
AS ROMA NEWS – L’ex presidente della Roma Rosella Sensi ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, parlando del difficile momento che sta attraversando il club giallorosso. Questo uno stralcio delle sue parole al quotidiano: In un momento di forte crisi questo silenzio dei proprietari andrebbe spezzato? “La nuova proprietà ha adottato questa strategia sin dall’inizio, e pur senza parlare ha vinto un trofeo e portato il club a due finali. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altre testate
Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha parlato del possibile ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma in un intervento a Radio 1. Nel 2009 fu proprio lei a chiamarlo dopo le dimissioni di Spalletti. (ForzaRoma.info)
Bordate di fischi anche da altri settori, mentre un gruppo di circa 200 persone si è raduto fuori dai cancelli da cui dovrebbero uscire i ragazzi di Ivan Juric. La sconfitta dei giallorossi per 2-3 in casa con il Bologna ha riaperto le ferite della tifoseria, che già dalla mattina ha iniziato la contestazione con striscioni fuori dall'Olimpico. (ilmessaggero.it)
"Ranieri è un grande allenatore, un grande professionista. Ovviamente non conosce la Roma di oggi. (Sport Mediaset)
«Non conosco la situazione di Trigoria, solo chi la conosce a fondo può saperlo. In teoria, mi circonderei di professionisti che conoscono il calcio italiano e di cui ho fiducia. Da soli non si va da nessuna parte. (fcinter1908)
"Dybala via a gennaio? Mi auguro di no, ci si farebbe un danno", dice l'ex presidente giallorosso ROMA (ITALPRESS) - "Ranieri è un grande allenatore, un grande professionista. Ovviamente non conosce la Roma di oggi. (Tiscali)
ROBERTO TEDESCHI (Calciomercato.com)