Il Real Madrid si prende la Coppa Intercontinentale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Lusail Iconic Stadium di Doha il Real Madrid ha battuto per 3-0 i messicani del Pachuca nella finale della nuova Coppa Intercontinentale (il vecchio Mondiale per Club, in versione rivisitata, ma totalmente diverso da quello che si terrà nel 2025 a Miami). I Blancos, che riaffronteranno i Tuzos proprio il prossimo giugno in Florida, come da pronostico hanno imposto il proprio gioco, andando in vantaggio con Mbappé al 37’ dopo che Vinicius si è reso protagonista di uno splendido assist. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Leggi tutta la notizia In Qatar nella finale a Lusail i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3 - 0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e... (Virgilio)
Una vittoria schiacciante Il Real Madrid ha trionfato nella Coppa Intercontinentale, imponendosi con un netto 3-0 sul Pachuca nella finale disputata al Lusail Stadium di Doha, Qatar. Questo successo rappresenta il quinto trofeo conquistato dai Blancos nel 2024, aggiungendosi alla Supercoppa di Spagna, alla Liga, alla Champions League e alla Supercoppa Europea. (Europa Calcio)
Notte vittoriosa per il Real Madrid e nuovo record per l’allenatore italiano Ancelotti. Di seguito riportate le novità La partita si è disputata contro i messicani del Pachuca al Lusail Stadium di Doha, in Qatar. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Real Madrid, per la nona volta, è campione del mondo. Nella finale i blancos non hanno avuto problemi nel superare (3-0) i messicani del Pachuca, arrivati per la prima volta all’ultimo atto della competizione. (la Repubblica)
A segno Mbappè, Rodrygo e Vinicius Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. Nella finale di Lusail i blancos hanno battuto 3-0 i messicani del Pachuca. Mbappè ha sbloccato il risultato al 37′ del primo tempo, nella ripresa sono andati a segno anche Rodrygo all’8′ e Vinicius su rigore al 39′. (LAPRESSE)