Mondiali indoor atletica leggera, orari e dove seguire le gare degli italiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' tutto pronto per i Mondiali indoor di atletica leggera, che per la prima volta approdano in Cina, a Nanchino, da venerdì 21 a domenica 23 marzo, dopo essere stati organizzati in Asia con l’edizione 1999 di Maebashi (Giappone) e con quella del 2010 a Doha (Qatar). Saranno 312 gli atleti iscritti nel programma maschile. Tra loro, gli ori uscenti Armand Duplantis, Grant Holloway, Hamish Kerr, Miltiadis Tentoglou (anche ori olimpici a Parigi) e Hugues Fabrice Zango (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Nanchino – Il livornese d’adozione Andy Diaz, arrivato in Italia alla Libertas Unicusano del presidente Gianni Giannone, ha conquistato all’alba di oggi, venerdì 21 marzo, ora italiana, la medaglia d’oro nel salto triplo ai Mondiali di Atletica indoor in corso a Nanchino, in Cina, dove Diaz figura tra gli atleti di punta della Nazionale azzurra. (Amaranta)
Impresa di Andy Diaz ai Mondiali indoor di Nanchino: è campione del mondo del triplo con un fantastico record italiano di 17,80. (Tuttosport)
I protagonisti più attesi, tra i 21 convocati dal direttore tecnico Antonio La Torre, sono i campioni europei indoor di Alpedoorn Andy Diaz (triplo) e Zaynab Dosso (60), l'argento del salto in lungo Mattia Furlani, i pesisti Leonardo Fabbri, campione europeo a Roma 2024 e Zane Weir e Lorenzo Simonelli, campione europeo a Roma nei 110 ostacoli. (Today.it)
Il Napoli sta pianificando le mosse per il mercato estivo e ha individuato in Davide Frattesi un rinforzo ideale per la mediana. Il centrocampista dell’Inter sta trovando poco spazio sotto la gestione di Simone Inzaghi e potrebbe valutare un trasferimento per avere maggiore continuità. (Europa Calcio)
La Dosso, che ha vinto recentemente a all’Omnisport di Alpendoorn, in Olanda, il titolo continentale con il nuovo record italiano di 7”01, si presenta sui blocchi di partenza con la miglior prestazione mondiale stagionale sulla distanza. (Gazzetta di Reggio)
Nel corso della sua carriera Ciro Immobile ha vissuto diverse razze importanti in giro per il mondo. Germania, Spagna, Italia e adesso la Turchia. Con la maglia del Besiktas ha messo a segno 15 gol in 33 partite giocate finora, per un totale di 300 reti siglate in carriera in circa 570 partite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)