Napoli-Inter, Conte in campo e riflette sul 3-5-2: un dubbio – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Un dubbio in vista di Napoli-Inter per Antonio Conte, che è in campo con la squadra in questo momento. Un dubbio vero di formazione ancora da sbrogliare. MODULO A SPECCHIO – Francesco Modugno, inviato per Sky Sport 24 del Napoli, ha parlato in vista della partita di dopodomani tra azzurri e Inter. Il suo aggiornamento per quanto riguarda le ultime sulla formazione di Antonio Conte con un ballottaggio aperto: «La sfida con l’Inter può permettere al Napoli di ribaltare classifica e umori. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

“Quando ero bambino il mio idolo era Ronaldinho; giocava al Barcellona, era colui che mi faceva venire voglia di giocare. Il centrocampista del Napoli Philip Billing si è raccontato ai canali social ufficiali del club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

Così il centrocampista: “Quando ero bambino il mio idolo era Ronaldinho; giocava al Barcellona, era colui che mi faceva venire voglia di giocare. Andavo nel campetto vicino casa e provavo a fare le sue giocate. (Europa Calcio)

Mondiale per Club Inter, il calendario ufficiale per i nerazzurri! Arrivano anche nuovi sponsor per la competizione in programma a giugno (InterNews24.com)

Come riportato dal Corriere dello Sport in un articolo di Fabio Mandarini, il club azzurro ha registrato 14 infortuni stagionali, di cui 8 di natura muscolare, molto meno rispetto a squadre come Inter e Atalanta, che guidano questa particolare classifica. (Napolipiu.com)

Dopo l’ultimo turno di campionato, dunque il Napoli ha subito l’occasione di compiere il controsorpasso ai danni della ‘Beneamata’. In casa Napoli, proprio per la sfida di domani contro l’Inter, bisogna registrare delle possibili scelte da parte di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Il calciatore ha fin da subito mostrato le proprie qualità, ma poi è stato costretto a fermarsi a causa di un delicatissimo infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)