Bassetti nella squadra di esperti in Regione. Becchi: primo grande errore di Bucci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore della clinica di Malattie infettive del San Martino di Genova, Matteo Bassetti, non farà l’assessore regionale alla Sanità nella nuova giunta Bucci. Il professore genovese e “virostar” sui social network e nelle trasmissioni televisive, noto per le sue posizioni a favore dei vaccini, risulta però in “pole position” per un incarico di rilievo nella nuova amministrazione Bucci. Il neogovernatore ligure starebbe pensando a lui come “super consulente” o forse sottosegretario alla Sanità (quest’ultimo incarico implicherebbe però un passaggio in consiglio regionale per l’istituzione di queste figure). (Liguria Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Non è ancora del tutto fuori dai giochi, e dipenderebbe solo da lui, Angelo Vaccarezza, consigliere regionale uscente e riconfermato in via Fieschi per l'ennesima volta forte degli oltre 2300 voti raccolti nella lista di Forza Italia nella sua circoscrizione. (Genova24.it)
Si gioca ancora su tavoli differenti, la partita del centrodestra che in Lig… (La Repubblica)
“Basta “overthinking” sul passato, diamo speranze al futuro di questo”Bucci 1” . Ma ci sta, non si possono mandare tutti a casa gli esponenti della passata amministrazione, pur conclusasi anzitempo per le ben note vicende giudiziarie. (Riviera24)
"Il territorio non ha bisogno di bandierine-tappabuchi ma rappresentanti autorevoli e capaci di rispondere ai bisogni dei cittadini savonesi - continuano gli esponenti dem -. (SavonaNews.it)
Purtroppo dobbiamo constatare che il passare degli anni non ha attutito i disagi dei cittadini che debbono affrontare giornalmente un carico di problemi di dimensione insopportabile anche rispetto al resto della regione". (IVG.it)
Lo dicono, in una nota congiunta, i rappresentanti di diverse associazioni dei consumatori della Liguria: Furio Truzzi di Assoutenti Liguria, Stefano Salvetti di Adiconsum Liguria, Emanuele Guastavino di Adoc Liguria, Giovanni Ferrari della Casa del Consumatore Liguria, Patrizia Piano di Codacons Liguria, Alberto Martorelli della Lega Consumatori Liguria, Andrea Benedetto di Federconsumatori Liguria, Stefano Vignolo dello Sportello Consumatori Liguria. (IVG.it)