Portogallo-Repubblica Ceca: le probabili formazioni per il Fantaeuropeo e dove vederla in tv

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Portogallo-Repubblica Ceca: i consigli per il Fantaeuropeo Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Portogallo-Repubblica Ceca le decisioni sono state le seguenti: Riccardo Trevisani: Joao Felix (+5) Pierluigi Pardo: Bernando Silva (+5) Ludovico Rossini: Bruno Fernandes (+5) Gianluca Di Marzio: Bruno Fernandes (+5) Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Tutto pronto alla Red Bull Arena di Lipsia dove alle ore 21 Portogallo e Repubblica Ceca faranno il loro esordio a Euro 2024 : le due nazionali fanno parte del gruppo F insieme a Turchia e Georgia . (Tuttosport)

Il Portogallo di Roberto Martinez dopo aver battuto l’ Irlanda in amichevole per 3-0 (a segno Joao Felix nel primo tempo e l’intramontabile Cristiano Ronaldo nella ripresa con una doppietta) si appresta a sfidare una Repubblica Ceca che tra sfide amichevoli e gare valide per la qualificazione ad Euro 2024 non perde da 7 incontri consecutivi. (Tuttosport)

Tutti si rispettano, ho degli amici qui che porterò con me per tutta la vita. È un gruppo spettacolare, dove riusciamo a condividere i veterani con i giovani. (Napoli Magazine)

Si chiude oggi il primo turno della fase a gironi degli Europei 2024 in Germania. Come sempre, anche oggi la Rai ha a disposizione i diritti televisivi di almeno una partita della competizione. La sfida scelta è quella che mette di fronte Portogallo e Repubblica Ceca. (OA Calcio)

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Euro 2024, Portogallo-Repubblica Ceca: esordio in discesa per i lusitani, in quota gol comanda la coppia Cristiano Ronaldo-Leao (Calciomercato.com)

Contro la Repubblica Ceca, nel secondo match di giornata del Girone F dopo Turchia-Georgia. A cominciare ovviamente da CR7, che si appresta a diventare il primo calciatore della storia a partecipare a sei edizioni degli Europei, e continuando poi con Leao e Bernardo Silva, solo per citarne alcuni. (Quotidiano Sportivo)