Portogallo-Repubblica Ceca: le probabili formazioni per il Fantaeuropeo e dove vederla in tv

Portogallo-Repubblica Ceca: i consigli per il Fantaeuropeo Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Portogallo-Repubblica Ceca le decisioni sono state le seguenti: Riccardo Trevisani: Joao Felix (+5) Pierluigi Pardo: Bernando Silva (+5) Ludovico Rossini: Bruno Fernandes (+5) Gianluca Di Marzio: Bruno Fernandes (+5) Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

La prima giornata della fase a gironi del campionato europeo si chiude alla “ Red Bull Arena ” di Lipsia . (Tuttosport)

Nel girone di qualificazione il Portogallo ha dominato nettamente il gruppo J vincendo tutte e dieci le partite e subendone solamente 2 gol mettendone a segno ben 36 con Cristiano Ronaldo autore di 10 reti, secondo solo a Lukaku nella classifica finale dei marcatori. (Tuttosport)

Debutto per i lusitani, con Cristiano Ronaldo che sarà al via del suo sesto torneo continentale: con la sua presenza in campo firmerà un record che rimarrà negli annali, mettendosi alle spalle Iker Casillas fermo a cinque. (OA Calcio)

È un gruppo spettacolare, dove riusciamo a condividere i veterani con i giovani. Intervenuto in conferenza stampa, il difensore della Nazionale portoghese, Joao Cancelo, ha così parlato in vista dell’esordio contro la Repubblica Ceca: “L’atmosfera è fantastica, una delle migliori in cui abbia mai vissuto. (Napoli Magazine)

Prologo dalle 20,30 in studio con Simona Rolandi e Marco Lollobrigida che introducono l’incontro con Marco Tardelli e Bruno Giordano. Scende in campo Cristiano Ronaldo nella quinta giornata degli Europei, soltanto due oggi le partite in calendario. (La Stampa)

La data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Portogallo-Repubblica Ceca, match valevole per la prima giornata del girone F di Euro 2024. Per la compagine lusitana sarà importante partire bene in una sfida che potrebbe nascondere tante insidie e che andrà affrontata con la massima attenzione, per evitare di ricevere delle spiacevoli sorprese. (SPORTFACE.IT)