Simeone: "Mister Conte mi ricorda molto mio papà Diego. Ha in mente solo il Napoli"

Simeone: Mister Conte mi ricorda molto mio papà Diego. Ha in mente solo il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Simeone: "Mister Conte mi ricorda molto mio papà Diego. Ha in mente solo il Napoli" Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, nelle scorse ore è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per approfondire alcuni temi relativi alla stagione in corso per lui e per il club campano. Che sembra aver ricevuto una nuova linfa dopo l'arrivo di Antonio Conte sulla panchina: "Il mister ha in mente solo il Napoli, mi ricorda molto mio papà Diego perché ha una forte passione per il calcio: vede ogni cosa, intuisce cose che altri non vedono e questo deriva dalla sua esperienza e dal numero di ore passate a lavorare in tal senso. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un anno difficile, Giovanni Simeone sembra essere tornato performante come nell'anno del terzo scudetto del Napoli. Il merito di questa inversione di rotta rispetto alla scorsa stagione, è senz'altro di Antonio Conte, che ha rivoluzionato parecchio da quando siede sulla panchina azzurra. (DerbyDerbyDerby)

«Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta, forse lo si dice in giro». (ilmattino.it)

La cosa più importante del motto di Conte 'Amma faticà' - ha detto - è entrare nella mentalità del mister: devi faticare davvero tutto il giorno per fare ciò che ti chiede, nel momento in cui entri nella sua mentalità il corpo si adatta velocemente al lavoro che vuole fare. (Fcinternews.it)

Simeone e le parole su Conte: "Mi ricorda molto mio padre, ha passione per il calcio"

Così l'attaccante del Napoli Giovanni Simeone, in un'intervista a Radio Crc, spiega il buon momento attraversato dal Napoli capolista. "Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, e poi abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano". (Tuttosport)

Su Conte: "Il mister vuole cambiare sempre lo stile in base alle qualità dei giocatori: ognuno è diverso dall’altra, quindi la squadra è forte perché non ha una sola strategia bensì tante. (CalcioNapoli1926.it)

Chi ha sempre accettato il ruolo di comprimario senza una parola di troppo è senz'altro Giovanni Simeone, giocatore che due anni fa ha vinto lo Scudetto con il Napoli, nel ruolo di vice-Osimhen, e che nella passata stagione - come molti dei suoi compagni - ha vissuto un periodo di difficoltà. (Goal Italia)