La grande chance. L'Inter senza Lautaro. Sanchez più di Arnautovic con l'obiettivo rinnovo

Inter-Cagliari si giocherà senza l’abituale capitano nerazzurro. Lautaro Martinez è infatti squalificato: ha energicamente fermato un avversario lanciato in contropiede nel finale di gara con l’Udinese e questo gli è costato il cartellino giallo dall’arbitro. Era in diffida, salterà la gara di domenica e non rischierà così di non esserci per il derby del 22 aprile quando, se l’Inter batterà il Cagliari, sarà match point scudetto. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Inter-Cagliari: chi sostituisce Pavard e Lautaro? Le scelte di Inzaghi (L'Interista)

Tra oggi e domani, dopo lavoro personalizzato in campo, De Vrij dovrebbe tornare a pieno regime in gruppo per mettersi a disposizione di Inzaghi per il match di domenica con il Cagliari. (Fcinternews.it)

Il canale YouTube della Serie A ha pubblicato un video con all’interno i 10 migliori assist serviti a marzo: uno dei giocatori dell’Inter sul podio. (Inter-News)

FIDUCIA IMPRESCINDIBILE – Henrikh Mkhitaryan è l’uomo di fiducia – che più fiducia non si può -, di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Tra due giorni Inter-Cagliari, sfida valevole per la trentaduesima giornata di campionato. Inzaghi dovrà sciogliere le riserve in attacco tra Arnautovic e Sanchez. Uno è leggermente avanti. (Inter-News)

Con Lautaro Martinez squalificato, per Inter-Cagliari si apre un posto in attacco al fianco di Thuram. Il ballottaggio è – ovviamente – fra Arnautovic e Sanchez: il Corriere dello Sport dà il favorito. (Inter-News)