SERIE B - Lotta promozione: Crotone favorito. Playoff, bookmakers puntano su Frosinone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campionato di serie B, ogni anno, offre regolarmente quantità industriali di emozioni, momenti da pelle d’oca e duelli all’ultimo pallone, sia nella zona promozione sia in zona retrocessione.
Ed in questa stagione, che da qualche settimana ha ricominciato ad appassionare i tifosi di tutta Italia, la situazione nelle zone altissime di classifica è più accesa ed aperta che mai: il Benevento ha stravinto il campionato ed il successo nello scontro interno con la Juve Stabia ne ha certificato il primato, ora però bisogna stabilire chi accompagnerà i Sanniti nel prossimo campionato di serie A. (tuttosalernitana.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Apre alle 18.45 Cosenza-Perugia (Ghersini), poi il resto delle gare, tutte alle 21.00: Ascoli-Empoli (Ros), Cremonese-Chievo (Ayroldi), Crotone-Pordenone (Abbattista), Entella-Pisa (Illuzzi), Frosinone-Juve Stabia (Marini), Livorno-Spezia (Amabile), Salernitana-Cittadella (Volpi), Trapani-Benevento (Camplone) e Venezia-Pescara (Massimi). (Tuttosport)
La squadra di Stroppa ha confermato i progressi sul piano atletico e mentale disintegrando il Cittadella diretto concorrente per il secondo posto. Le statistiche, per quanto fredde e asettiche, confermano: secondo posto a quota 58 punti, con 55 gol fatti (secondo miglior attacco) e 36 subiti (quarta miglior difesa). (Calabria 7)
Quando sembrava potesse esserci un approccio tra le due realtà cittadine che militano in B, l'ACR Messina di Sciotto ha fatto sapere che è stato raggiunto l'accordo con l'imprenditore campano Del Regno "Carmine Del... (TuttoReggina.com)
I RISULTATI. VENERDI’. ore 18:45. Juve Stabia-Entella 1-1 (40′ Mazzitelli, 67′ Forte rig. Risultati Serie B 33ª giornata – Dopo una settimana è di nuovo tempo di Serie B. (CalcioWeb)
Al 92' i bianconeri si vedono scavalcare dalla Cremonese, che trova il 2-1 con Valzania contro il Livorno e lo spinge definitivamente in Serie C. Il trentatreesimo turno di Serie BKT mette in palio punti pesanti per una classifica cadetta come al solito cortissima. (La Voce del Tigullio)
A Castellammare finisce 1-1 per effetto delle reti di Mazzitelli per gli ospiti e di Forte dal dischetto per le Vespe. Juve Stabia in dieci per il rosso a Canotto, Entella in nove, finiscono anzitempo la partita Coppolaro e Crimi. (Passione del Calcio)