Volete una PS5 per Natale? Sony ve la spedirà a casa con un aereo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Un’operazione fenomenale è in corso per rifornire gli scaffali del Regno Unito di PS5 per Natale.

Ma, nonostante ciò, PS5 continua a vendere come il pane e registrare numeri da record, prima e dopo il viaggio in aereo

Come riporta Eurogamer.net, Sony sta davvero preparando degli aerei per poter sopperire alle mancanze di scorte che colpiranno PS5 durante il periodo di Natale.

Si avvicina il Natale e, come lo scorso anno, tanti giocatori vorranno una PS5. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Senza perdere tempo: PS5 è in vendita su GameStop. Chi è interessato non perda tempo: il sold out è come sempre dietro l'angolo. (Punto Informatico)

Infine, nel corso della puntata, sarà annunciato il momento in cui saranno aperti gli ordini di Playstation 5 sul sito di GameStop GameStop, infatti, ha annunciato che sta per arrivare un restock straordinario della Playstation 5 sul proprio sito, con il gradito ritorno della Playstation 5 Standard Edition. (Superscudetto)

Tra questi come non citare PlayStation 5, da un anno disponibile e da un anno irreperibile per la maggioranza degli utenti. PlayStation 5 torna sugli scaffali: ecco la strategia di Sony. Ma andiamo con ordine e capiamo qual è la strategia del colosso giapponese. (Computer Magazine)

Tramite alcuni interventi social da parte dello store, sappiamo che alle 16 di oggi ci sarà una diretta su Twitch, all’interno del canale Gamestop TV. Da un lato, è vero che ci sarà nuova disponibilità PS5 in giornata grazie a Gamestop. (OptiMagazine)

Abbiamo sottolineato più e più volte come le poche scorte di PS5 stiano impattando sulle vendite in tutto il mondo. Nonostante questo Sony ha dichiarato di essere soddisfatta dei risultati della propria console di nuova generazione, ma in Giappone la situazione non sembra essere così rosea. (Tom's Hardware Italia)

Tra passato e futuro. PS4 è in forte declino: nell’ultimo esercizio fiscale ne sono state vendute globalmente solo 200.000 unità Tra le altre cose, non è solo la crisi dei semiconduttori a bloccare la produzione di PS5. (TEEECH)