Trump incontra Zelensky, virata verso Kiev: “Può vincere la guerra”, il presidente ucraino: “Idee comuni su fine conflitto” - VIDEO

Per saperne di più:
Ucraina

Trump incontra Zelensky negli Usa. Un faccia a faccia programmato da tempo, voluto più dal presidente ucraino che dal tycoon. Uno dei temi di discussione è stato il fantomatico piano della pace che Zelensky ha prima presentato a Biden e Harris. Arrivando alla Trump Tower, Zelensky ha detto che i due hanno "una visione comune sul fatto che la guerra va fermata, che Putin non può vincere e gli ucraini devono prevalere". (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La capitale ucraina nel mirino dei droni russi. "Decimo attacco aereo contro Kiev in questo mese di settembre", denuncia l'amministrazione militare della città, confermando che - riportano i media locali - sono stati intercettati e distrutti "circa" 15 droni in avvicinamento a Kiev. (Adnkronos)

Può vincere". Intanto Mosca ha protestato per l'ingresso di un altro giornalista italiano, Davide Maria De Luca di Domani, nella regione di Kursk. (la Repubblica)

Il Segretario di Stato degli Stati Uniti, Antony Blinken, ha trasmesso oggi al suo omologo cinese, Wang Yi, la sua «grave preoccupazione» per il sostegno che, secondo Washington, Pechino offre all'industria militare russa per la guerra in Ucraina. (Corriere della Sera)

Ucraina, almeno 9 morti in doppio attacco all'ospedale di Sumy

La capitale ucraina nel mirino dei droni russi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Fabio Bolzetta (TV2000)

Ucraina, almeno 9 morti in doppio attacco all'ospedale di Sumy 28 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)