Bonanni: "Juve sfrutti le porte chiuse. Roma costruita non per Juric"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Radio Bonanni: "Juve sfrutti le porte chiuse. Roma costruita non per Juric" Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Serve una decisione forte giusto Genoa - Juve a porte chiuse." Ceccarini:" Motta sorprende. Fonseca dall'esonero al possibile primato." Garbo:" Genoa - Juve paga chi non c'entra nulla Serve il migliore Leao per lo scudetto." Bonanni:" La Juve deve sfruttare le porte chiuse. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Juve Stabia senza tifosi allo Stadio Luigi Ferraris il prossimo 4 ottobre. (Today.it)
Il Genoa in casa è una squadra complicata da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. (Quotidiano del Sud)
La partita a porte chiuse, l’eco delle voci dei giocatori che rimbalza sugli spalti vuoti: rimembranze della pandemia. E invece eccoci di nuovo con gli stadi chiusi al pubblico. Stavolta per colpa degli ultras. (IlNapolista)
Lo ha deciso il prefetto di Genova, dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive, a seguito degli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby della Lanterna di Coppa Italia di mercoledì scorso. (Fcinternews.it)
La decisione ufficiale era attesa proprio per queste ore e non si è fatta attendere. La gara in programma domani alle ore 18 allo stadio Marassi tra Genoa e Juventus, rivale del Milan in campionato, verrà giocata a porte chiuse. (Milan News 24)
Al Ferraris saranno presenti solo 400 persone: steward, dirigenti e calciatori. Inoltre, se troveranno conferma le indiscrezioni saranno chiusi i settori ospiti per le partite del Genoa a Bergamo, a Roma contro la Lazio e a Parma. (Viola News)