Bonanni: "Juve sfrutti le porte chiuse. Roma costruita non per Juric"

Bonanni: Juve sfrutti le porte chiuse. Roma costruita non per Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Bonanni: "Juve sfrutti le porte chiuse. Roma costruita non per Juric" Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Serve una decisione forte giusto Genoa - Juve a porte chiuse." Ceccarini:" Motta sorprende. Fonseca dall'esonero al possibile primato." Garbo:" Genoa - Juve paga chi non c'entra nulla Serve il migliore Leao per lo scudetto." Bonanni:" La Juve deve sfruttare le porte chiuse. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Juventus, cresce l’indignazione e si parla della presentazione di un esposto per la regolarità del campionato di Serie Un’attesa che si è conclusa riguardo una decisione che è rivolta anche la Juventus, ma nel frattempo, oltre all’attesa, è aumentata anche l’indignazione. (CalcioMercato.it)

La decisione ufficiale era attesa proprio per queste ore e non si è fatta attendere. La gara in programma domani alle ore 18 allo stadio Marassi tra Genoa e Juventus, rivale del Milan in campionato, verrà giocata a porte chiuse. (Milan News 24)

A deciderlo è stato il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive: il provvedimento, ricordiamo, è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia Genoa-Sampdoria che si è disputato lo scorso giovedì e che ha visto il successo dei blucerchiati ai calci di rigore. (GianlucaDiMarzio.com)

Genoa-Juventus, la partita di Serie A a porte chiuse dopo incidenti nel derby

A deciderlo è stato il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive: il provvedimento, ricordiamo, è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia Genoa-Sampdoria. (CalcioNapoli24)

La decisione è attesa in mattinata, è da ieri al vaglio in sede di Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive dopo le ore di scontri e violenze tra ultras che hanno preceduto, accompagnato e seguito la serata del derby di Coppa Italia di mercoledì sera, Genoa-Sampdoria. (La Repubblica)

Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse. È questa la decisione del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Sky Sport)