Bonanni: "Juve sfrutti le porte chiuse. Roma costruita non per Juric"

TMW Radio Bonanni: "Juve sfrutti le porte chiuse. Roma costruita non per Juric" Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Serve una decisione forte giusto Genoa - Juve a porte chiuse." Ceccarini:" Motta sorprende. Fonseca dall'esonero al possibile primato." Garbo:" Genoa - Juve paga chi non c'entra nulla Serve il migliore Leao per lo scudetto." Bonanni:" La Juve deve sfruttare le porte chiuse. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Tre pareggi consecutivi e un’unica missione: tornare a vincere. La trasferta in casa del Genoa è già uno snodo importante per la Juventus che non può permettersi ulteriori frenate. (Corriere della Sera)

Il match di Serie A, in programma nella giornata di sabato 28 settembre alle ore 18, si svolgerà nello stadio “Luigi Ferraris” di Genova senza pubblico. “Sono episodi inaccettabili”, ha commentato il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. (Virgilio Notizie)

La partita di campionato Genoa-Juventus, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova domani, sabato, potrebbe finire per fare da evento dimezzato: non vedere la presenza dei tifosi bianconeri o addirittura andare in scena a porte chiuse. (La Repubblica)

Juve in viaggio. I convocati: torna Conceicao. Out Weah. Thiago Motta annuncia la formazione titolare: si rivedono Danilo e Fagioli

A deciderlo è stato il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive: il provvedimento, ricordiamo, è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia Genoa-Sampdoria che si è disputato lo scorso giovedì e che ha visto il successo dei blucerchiati ai calci di rigore. (GianlucaDiMarzio.com)

Porte chiuse per tutti perché, come ha spiegato Paolo Cortis responsabile dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, serviva un segnale dopo la guerriglia di Marassi. Tutto noto eppure il copione è andato in scena lo stesso provocando 36 feriti tra le forze dell’ordine e la decisione di dare il segnale forte e chiudere le porte di Marassi a lungo. (Panorama)

JUVE IN VIAGGIO - Il pullman della Juventus ha già lasciato la Continassa e la squadra sta andando a Genova. (Tutto Juve)