Retegui, infortunio muscolare nel match contro l'Empoli: rischia di saltare Lazio e Inter in Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo circa 20 minuti, l’italoargentino si è accasciato a terra per un dolore alla coscia, costringendo Gasperini a sostituirlo con Zaniolo. Dopo circa venti minuti dall’inizio del match tra Atalanta e Empoli, Gasperini è stato costretto a sostituire Mateo Retegui. L’italoargentino si è fermato per infortunio muscolare e ha chiesto il cambio, toccandosi la coscia dopo uno scatto; al suo posto è entrato Nicolò Zaniolo (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Cambio obbligato per il centravanti italo-argentino della Dea, che sperava in un tardo pomeriggio ben diverso dal punto di vista individuale: Gasperini aveva deciso di confermarlo dall'inizio e schierare il tridente magico con Lookman e De Ketelaere. (Goal Italia)
Come sta Mateo Retegui? È la domanda che si fanno tutti i fantallenatori dopo lo stop dell'attaccante contro l'Empoli. L'italo-argentino è uscito nel primo tempo per un problema muscolare, ora ne parla Gasperini (SOS Fanta)
Infortunio per Mateo Retegui in Atalanta-Empoli: l'attaccante della Nazionale italiana è uscito al 21' del primo tempo per uno stiramento al retto femorale della coscia sinistra dopo un contrasto di gioco con Anjorin ed è stato sostituito da Nicolò Zaniolo (Sky Sport)
Nicolò Zaniolo viene richiamato dalla panchina durante Atalanta-Empoli per entrare in campo. Gasperini deve correre ai ripari per sostituire l'infortunato Retegui il quale non riesce a proseguire. L'ex attaccante della Roma fa un minimo riscaldamento prima di portarsi sulla linea di fondo e fare il suo ingresso sul terreno di gioco. (Fanpage.it)
Non sembra una cosa particolarmente seria. Per il poco che è qualche giorno dovrà sicuramente stare fermo". (Fcinternews.it)
Da valutare le sue condizioni. Al 21º minuto di gioco, i bergamaschi hanno dovuto fare i conti con un brutto imprevisto: il capocannoniere del campionato, Matteo Retegui, è stato costretto ad uscire per infortunio. (CalcioNapoli1926.it)