Le condizioni di Retegui dopo l’infortunio in Atalanta-Empoli

Le condizioni di Retegui dopo l’infortunio in Atalanta-Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Gasperini è stato costretto a sostituire Retegui durante Atalanta-Empoli: le condizioni dell’attaccante Durante il ventesimo minuto di Atalanta-Empoli, Mateo Retegui ha dovuto abbandonare anticipatamente il campo per un problema muscolare sul risultato di 0-1 per la squadra di D’Aversa. Il giocatore si è accasciato al suolo dopo aver avvertito un fastidio alla coscia sinistra. Per lui dovrebbe trattarsi di uno stiramento del retto femorale. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Nel corso del ventesimo minuto di gioco, Gasperini è stato costretto a sostituire il capocannoniere della Serie A: sostituzione obbligata (CalcioMercato.it)

Nell'Atalanta si ferma Mateo Retegui. (Sky Sport)

Dopo circa venti minuti dall’inizio del match tra Atalanta e Empoli, Gasperini è stato costretto a sostituire Mateo Retegui. L’italoargentino si è fermato per infortunio muscolare e ha chiesto il cambio, toccandosi la coscia dopo uno scatto; al suo posto è entrato Nicolò Zaniolo. (IlNapolista)

Retegui, infortunio in Atalanta-Empoli: al suo posto Zaniolo

Atalanta, infortunio Retegui: Supercoppa a rischio C'è una nota negativa nella vittoria dell' Atalanta per 3-2 sull'Empoli che ha permesso ai nerazzurri di mantenere il primo posto in classifica. Mateo Retegui , capocannoniere della squadra e della Serie A , è infatti stato costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare . (Tuttosport)

I tifosi dell'Atalanta sono in apprensione per le condizioni di Mateo Retegui, uscito dal campo al 21′ durante la partita tra Atalanta ed Empoli. Gasperini è costretto a rinunciare al suo attaccante mentre è sotto per 1-0 con i toscani, ma il pensiero va tutto verso gli impegni di Supercoppa Europea dove il centravanti della Nazionale potrebbe non essere disponibile. (Fanpage.it)

Per il poco che è qualche giorno dovrà sicuramente stare fermo". Nella serata magica dell'Atalanta, che si è ripresa di forza la vetta della classifica di Serie A grazie alla vittoria sull'Empoli, Gian Piero Gasperini deve registrare un'unica nota negativa: l'infortunio di Mateo Retegui (Fcinternews.it)