Le condizioni di Retegui! Parla Gasperini: “Ecco le sensazioni sui giorni di stop, non sembra…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come sta Mateo Retegui? È la domanda che si fanno tutti i fantallenatori dopo lo stop dell'attaccante contro l'Empoli. L'italo-argentino è uscito nel primo tempo per un problema muscolare, ora ne parla Gasperini. Guglielmo Cannavale 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 20:51) Come sta Mateo Retegui? È la domanda che si fanno tutti i fantallenatori dopo lo stop dell'attaccante contro l'Empoli. (SOS Fanta)
Su altre testate
Nel corso del ventesimo minuto di gioco, Gasperini è stato costretto a sostituire il capocannoniere della Serie A: sostituzione obbligata (CalcioMercato.it)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Secondo le prime diagnosi, l'attaccante classe 1999 avrebbe accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra . C'è una nota negativa nella vittoria dell' Atalanta per 3-2 sull'Empoli che ha permesso ai nerazzurri di mantenere il primo posto in classifica. (Tuttosport)
Prima il sinistro vincente di Colombo, poi un altro guaio: l'Atalanta ha perso Mateo Retegui, la cui partita contro l'Empoli è durata appena una ventina di minuti prima di chiedere e ottenere la sostituzione. (Goal Italia)
Gian Piero Gasperini perde Mateo Retegui per infortunio: seguiranno aggiornamenti sull'entità dello stop. Gian Piero Gasperini perde Mateo Retegui per infortunio. Stop nel primo tempo per l'attaccante dell'Atalanta, costretto al cambio al 21'. (SOS Fanta)
Infortunio per Mateo Retegui nel corso del primo tempo di Atalanta Empoli. L’attaccante è infatti stato costretto a fermarsi per un problema muscolare al 21′ del primo tempo. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico nerazzurro. (Lazio News 24)