Pogba: ''Non vedo l'ora di tornare in campo. Ho sempre dichiarato di non aver mai violato le norme antidoping''

Pogba: ''Non vedo l'ora di tornare in campo. Ho sempre dichiarato di non aver mai violato le norme antidoping'' TUTTOmercatoWEB.com Ieri alle 23:00 Primo piano di di Ora è veramente un Pogback: il centrocampista francese tornerà in campo nel 2025 a seguito della riduzione della squalifica. Ecco le sue prime dichiarazioni (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 2026 e attualmente sospeso per essere risultato positivo al testosterone in un controllo antidoping, ha diramato una nota ufficiale: "Finalmente l'incubo è finito. (Tutto Napoli)

Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha ridotto la squalifica per doping inflitta al centrocampista francese della Juventus Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi, secondo quanto riportato dal Daily Mail,... (Virgilio)

Due scarpini e l'emoticon di una clessidra. Con questo messaggio sui social Paul Pogba torna a sorridere e annuncia il ritorno in campo dopo la riduzione della squalifica per doping: il Tas di Losanna ha fatto uno sconto riducendo a 18 mesi lo stop inizialmente previsto per quattro anni. (Calciomercato.com)

Juventus, non solo Pogba: da Vlahovic a Weah, le 5 notizie di oggi

Paul Pogba sarà presto nuovamente ‘libero’. Libero di tornare a calciare un campo di calcio in partite ufficiali, cosa che dal suo ritorno alla Juventus nel 2022 è accaduto col contagocce. Prima a causa degli infortuni che lo hanno tormentato, poi per la squalifica di quattro anni per doping a settembre dello scorso anno. (CalcioMercato.it)

Pogba, maxisconto: torna l’11 marzo 2025 ma dove? Da gennaio potrà allenarsi. La Juve potrebbe trattare risoluzione e addio. Paul è legato al club bianconero da un contratto fino al 2026; in questo periodo di sospensione, la società lo ha messo al minimo dello stipendio ma la pronuncia del Tas è destinata a cambiare lo scenario. (Tutto Juve)

ù importante per l'ambiente bianconero (Qui l'approfondimento). Ma il francese non è stato l'unico "argomento" del giorno in casa Juventus. (ilBianconero)