Benedetta Rossi boom di like per la foto da giovane insieme a Marco: “Totalmente diversa”

Benedetta Rossi boom di like per la foto da giovane insieme a Marco: “Totalmente diversa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La cuoca e food blogger più amata d’Italia, Benedetta Rossi, ha pubblicato uno scatto da giovane in compagnia di suo marito Marco. Chi non conosce Benedetta Rossi, la food blogger che ha raggiunto il successo con il suo canale Fatto in casa da Benedetta? Grazie ai tutorial in cui spiega come cucinare da soli i più svariati manicaretti è diventata una vera e propria star dei social, tanto che sono moltissimi i fan che vogliono conoscere ogni dettaglio della sua vita. (L'Eco Del Litorale)

Ne parlano anche altre testate

La celebre food blogger parla a Verissimo delle difficoltà incontrate all'inizio a causa del successo: "Non dormivo per l'ansia, non mi sentivo abbastanza bella e simpatica" "Non avevo cercato il successo, quando è arrivato mi sentivo addosso il peso della responsabilità. (Mediaset Infinity)

Benedetta Rossi ha ricevuto a Verissimo un toccante videomessaggio da parte del marito Marco Gentili, sposato nel 2009. A Verissimo, la celebre food blogger ha ricevuto un toccante video messaggio da parte del marito che commosso ha detto: "I figli non è che non li volevamo, ma semplicemente non sono arrivati" (Mediaset Infinity)

Fonte: Mediaset Infinity Benedetta Rossi a Verissimo, il dolore per la maternità mancata: le parole (tenerissime) del marito Ospite a Verissimo, la food blogger più popolare d'Italia, Benedetta Rossi ha parlato della popolarità che l'ha travolta, il dolore per la mancata maternità, l'amore per il marito e i suoi cagnolini (Libero Magazine)

Benedetta Rossi, l'intervista in 100 secondi

“I figli? Non sono arrivati ma sappiamo che probabilmente saremmo stati dei buoni genitori”. (Il Fatto Quotidiano)

La cuoca ha ascoltato le parole di Marco Gentili: "Sappiamo che saremmo stati buoni genitori però è andata così". (Fanpage.it)

Parlando del successo, ha detto: "Non avevo cercato il successo, quando è arrivato mi sentivo addosso il peso della responsabilità. Avevo paura di sbagliare. Pensavo di non avere le capacità di gestire una popolarità che non avevo cercato. (Mediaset Infinity)